davvero sì...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ma davvero? :master: [/supersaibal]![]()
davvero sì...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ma davvero? :master: [/supersaibal]![]()
sull'articolo linkato nel primo post...[supersaibal]Originariamente inviato da friazino
Mauz,ma da dove le scovi queste nespolate? [/supersaibal]
Clicca qui e guarda nel terzo paragrafo!!
però manco c'è scritto che ha dato dei soldi[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
sull'articolo linkato nel primo post...
Clicca qui e guarda nel terzo paragrafo!! [/supersaibal]
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
accipicchia, ma così viene meno il teorema secondo il quale i manifestanti di qualsivoglia causa sono tutti figli di papà mantenuti... ecco che mi si sgretolano le certezze della vita.[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
scusate, ma questo non aveva soldi per pagarsi le bollette ed è andato a manifestare contro i TAV?[/supersaibal]
![]()
anke io l'ho sentito su radio capital[supersaibal]Originariamente inviato da friazino
Mauz,ma da dove le scovi queste nespolate? [/supersaibal]
![]()
Piuttosto che farsi pagare il viaggio in val di susa avrebbe fatto meglio a farsi prestare dei soldi per le bollette...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
però manco c'è scritto che ha dato dei soldi [/supersaibal]![]()
Non c'è bisogno di essere figlio di papà mantenuto, ma se non hai soldi per campare sei un babbo se vai a sprecarne per ideologismi che tra l'altro manco ti riguardano da vicino...[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
accipicchia, ma così viene meno il teorema secondo il quale i manifestanti di qualsivoglia causa sono tutti figli di papà mantenuti... ecco che mi si sgretolano le certezze della vita.[/supersaibal]
![]()
Prima pensa a campare, poi alle ideologie!! Altrimenti sei un fesso!!
non fosse altro che se poi non campi difficilmente riuscirai a sostenere attivamente le tue ideologie in futuro!! :rollo:
E in ogni caso non credo proprio che ci sia bisogno di essere necessariamente figli di papà per riuscire a pagare le bollette...
Bisogna però essere dei fessi di prima categoria ad andarea sprecare i soldi (anche se pochi) in quella maniera... tra l'altro dubito che gli faranno un monumento come Martire della Val di Susa, o martire della TAV... Morto di povertà per sostenere la sua contrarietà!!![]()
mauz, visto la fine che ha fatto, non credo volesse morire da eroe o che sia morto perchè si era smenato tutti i soldi e non poteva pagare le bollette. Gli bastava fare una telefonata agli amici (o presunti tali) e sarebbe ancora qua. Si è ucciso, fine
cioè, voglio dire, era invalido per una caduta probabilmente. Può darsi che abbia trovato una motivazione nel manifestare contro la TAV, non sarei così duro nei giudizi
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
quoto[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
mauz, visto la fine che ha fatto, non credo volesse morire da eroe o che sia morto perchè si era smenato tutti i soldi e non poteva pagare le bollette. Gli bastava fare una telefonata agli amici (o presunti tali) e sarebbe ancora qua. Si è ucciso, fine
cioè, voglio dire, era invalido per una caduta probabilmente. Può darsi che abbia trovato una motivazione nel manifestare contro la TAV, non sarei così duro nei giudizi [/supersaibal]![]()