Pagina 2 di 22 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 213
    Utente bannato
    è un gioco di simulazione politica e basta? :master:

noioso..

simuliamo in tutto e per tutto la vita reale. che so, io mi fidanzo forumisticamente con qualcuno, facciamo gli innamorati stupidi e sesso via telefono/chat/pvt.. poi ci sposiamo con relativa cerimonia forumistica e infine si divorzia.. ovviamente a quel punto il novello divorziato mi invierà mensilmente un bonifico per il mantenimento.

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Cioè, secondo me, con un buon "master" (meglio anche più di uno), potrebbe diventare il primo gioco di ruolo "live on line". (: [/supersaibal]
    Con buonapace dei vari MUD
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna

noioso..

simuliamo in tutto e per tutto la vita reale. che so, io mi fidanzo forumisticamente con qualcuno, facciamo gli innamorati stupidi e sesso via telefono/chat/pvt.. poi ci sposiamo con relativa cerimonia forumistica e infine si divorzia.. ovviamente a quel punto il novello divorziato mi invierà mensilmente un bonifico per il mantenimento. [/supersaibal]
    io faccio il tuo amante nella simulazione...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Quando ero spesso in chat avevo in mente di fare una cosa più o meno simile. Adesso ho a malapena il tempo per fare il semplice utente, anzi, il "cittadino del forum" :P
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

BubuKing
    Guest

noioso..

simuliamo in tutto e per tutto la vita reale. che so, io mi fidanzo forumisticamente con qualcuno, facciamo gli innamorati stupidi e sesso via telefono/chat/pvt.. poi ci sposiamo con relativa cerimonia forumistica e infine si divorzia.. ovviamente a quel punto il novello divorziato mi invierà mensilmente un bonifico per il mantenimento. [/supersaibal]

Su quella base che ho fornito io, poi puoi simulare QUALSIASI cosa, perché non c'è bisogno di codici e algoritmi complessi, visto che sono le PERSONE a fare il gioco, in pienissima libertà. Un gruppo di utenti vuole formare una "Banca"? Bene, scriveranno, se vogliono, possono, riescono e hanno il tempo, uno scriptino per tenere traccia dei conti virtuali degli utenti che vorranno depositare i loro crediti virtuali.
    Voi direte: e cosa ci fa uno coi crediti virtuali? La risposta è molto semplice: cazzo ne so? usate la fantasia, la società la state creando, se ve la creo io, allora devo imporre troppe cose.
    (:

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Con buonapace dei vari MUD [/supersaibal]

Bon, se mi spieghi chi sono i MUD, allora magari ti do anche ragione.
    Io giuro su dio, che se lo fai, poi ti spiego cosa sono i BUB.

Utente bannato
    Bon, se mi spieghi chi sono i MUD, allora magari ti do anche ragione.
    [/supersaibal]
    ha ragione.. hai appena reinventato i mud..
    mi spiace, sarà per la prossima..

BubuKing
    Guest
    ha ragione.. hai appena reinventato i mud..
    mi spiace, sarà per la prossima.. [/supersaibal]

Sì, però, dzio scalzo in una valle di chiodi, se mi dite cosa vuol dire MUD...

ma lavorare proprio mai, eh?

Utente bannato
    Cioè, secondo me, con un buon "master" (meglio anche più di uno), potrebbe diventare il primo gioco di ruolo "live on line". (: [/supersaibal]
    il MUD è proprio questo. originariamente erano solo testuali (tipo il forum da te ipotizzato), i + moderni sono anche grafici

Permessi di invio