Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    bhè... tu sei una persona poco diplomatica e molte volte troppo aggressiva. non tutti gli admin sono disposti a confrontarsi quindi è probabile che la colpa sia nel mezzo. [/supersaibal]
    metti le mani avanti è

[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    metti le mani avanti è [/supersaibal]

no, conosco i polli del pollaio
    w la topa

Grazie 7keys, hai indovinato la misura esatta.

Si Saibal, confermo che ho una lingua a voilte da tagliare.
    Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI

webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    [supersaibal]Originariamente inviato da webcarlo
    Giusto!

@ZuperDani:
    per aver toccato l'admin ed una moderatrice a quest'ultima gli ho dato della "nervosetta", gli ho detto che "non capisce una cippa", gli ho detto "Ma sai leggere o sai scrivere solo cazzate?", poi gli ho detto "Vai a farti vedere, ma da uno bravo".

Le ragioni di questa mia reazione è stata dovuta che lei ha travisato parte di quello che avevo detto in precedenza, e l'admin continuava a cancellarmi le mie risposte successive.

Di più non dico, perchè sia per correttezza verso questo forum non mi va di lanciare invettive contro un altro. [/supersaibal]
    Secondo me è abuso di potere.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    mi segno un + da solo petr manifesta preveggenza. [/supersaibal]
    Si, punto guadagnato e confermato.

Pero' con te, le volte che abbiamo fatto a botte, anche più secche, hai avuto le palle per andare avanti! Loro no. Hanno chiuso e modificato insabbiando.
    Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI

webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter

tempo fa fui bannato su un forum perchè c'era una ragazza sui 16 anni che aveva paura di essere rimasta incinta; quel forum ha l'assurda regola di consentire solo 10 messaggi a discussione, ed ervamo già al 9 e aveva ricevuto risposte confuse o ironiche. A quel punto le linkai un altro forum dove avrebbe trovato di sicuro informazioni migliori e quantomeno gli indirizzi di qualche consultorio della sua zona. Venni bannato per spam

Le ragioni di questa mia reazione è stata dovuta che lei ha travisato parte di quello che avevo detto in precedenza, e l'admin continuava a cancellarmi le mie risposte successive.[/supersaibal]
    VVoVe:

Se scrivi sempre così bene, per forza che poi c'è pericolo di travisare.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio

per aver toccato l'admin ed una moderatrice a quest'ultima gli ho dato della "nervosetta", gli ho detto che "non capisce una cippa", gli ho detto "Ma sai leggere o sai scrivere solo cazzate?", poi gli ho detto "Vai a farti vedere, ma da uno bravo".
    [/supersaibal]
    sai com'è, purtroppo con la vita stressante di oggi non tutti c'hanno voglia di scendere nel garage, aprire il bagagliaio, prendere il crick e venire a cercarti sotto casa...

comunque se ti sentivi dalla parte della ragione hai fatto una czzta a metterti a insultare...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Io son curiosa di sapere il forum

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Io son curiosa di sapere il forum [/supersaibal]
    La curiosità è donna...
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Permessi di invio