sn tutti gratis, tranne i mediaset premium e i la7 carta+[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
ragazzi parlate chiaro che per me il ddt è un insetticida.
Quali sono quelli gratuiti, solo il muxdfree? [/supersaibal]
sn tutti gratis, tranne i mediaset premium e i la7 carta+[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
ragazzi parlate chiaro che per me il ddt è un insetticida.
Quali sono quelli gratuiti, solo il muxdfree? [/supersaibal]
Se l'antenna è ben orientata a Roma si prendono questi canali ( 91 canali , alcuni sono di test ) http://web.tiscali.it/biddo/DTT.htm
ok...
la rai quella tradizionale non la vedo, forse non sono coperto, possibile?![]()
che ignoranza![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
nel resto d'Italia non ho provato, ma per la Toscana quel sito ha dei dati di copertura totalmente inventati e incompleti[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000 [/supersaibal]
www.otgtv.supereva.it indica qualunque emittente sia analogica che DTT e le postazioni di trasmissione![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
tanto a me interessano solo programmi storici, documentari, inchieste, qualche bel film se c'è, quindi mi sa che qui a casa il decoder sarà una scatola vuota e abbandonata
se vuoi i canali che parlano di storia , documentari lascia perdere il digitale terrestre[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
tanto a me interessano solo programmi storici, documentari, inchieste, qualche bel film se c'è, quindi mi sa che qui a casa il decoder sarà una scatola vuota e abbandonata [/supersaibal]
io ho preso il ricevitore DTT per il computer, che almeno potevo vedere le TV dal pc...quando sono a vimercate, vicino a cologno monzese, il segnale rai praticamente manco esiste, quello mediaset fa mediamente schifo, più di quello che ti aspetteresti abitando a 20 km nemmeno dai loro centri di produzione... :rollo:
lascerei anche perdere io, ma non è obbligatorio?[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
se vuoi i canali che parlano di storia , documentari lascia perdere il digitale terrestre [/supersaibal]
si , però nel 2008 o oltre ( adesso non mi ricordo a quando hanno spostato lo switch off )[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
lascerei anche perdere io, ma non è obbligatorio? [/supersaibal]
ah ecco, almeno quello :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
si , però nel 2008 o oltre ( adesso non mi ricordo a quando hanno spostato lo switch off ) [/supersaibal]