Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Quindi in teoria anche le tessere che ti danno agevolazioni (di solito dal 5% al 10%) sono equiparabili, per quanto riguarda la normativa, ai buoni sconto?
    Questo non lo so

  2. #12
    Scusate lo sfogo, ma questa burocratizzazione di internet mi pare proprio un'approccio da terzo mondo
    Provocatoriamente, se il mio sito risiedesse su un server all'estero ma permettesse di visualizzare il buono sconto in Italia dovrei sottostare alle leggi italiane????

  3. #13
    Il problema è che chi emette il buono sconto non è il sito, ma la ditta italiana per tramite del sito.
    Chi deve onorare il buono sconto è sempre la medesima ditta italiana.

    Quindi legge italiana.

  4. #14
    Grazie mille per la delucidazione

  5. #15
    Tutta questa burocratizzazione mi fa girare le OO ... "pensano" (tra virgolette!) a problemi populistici e si perdono in queste piccole cose!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.