Questo non lo soQuindi in teoria anche le tessere che ti danno agevolazioni (di solito dal 5% al 10%) sono equiparabili, per quanto riguarda la normativa, ai buoni sconto?
Questo non lo soQuindi in teoria anche le tessere che ti danno agevolazioni (di solito dal 5% al 10%) sono equiparabili, per quanto riguarda la normativa, ai buoni sconto?
Scusate lo sfogo, ma questa burocratizzazione di internet mi pare proprio un'approccio da terzo mondo![]()
Provocatoriamente, se il mio sito risiedesse su un server all'estero ma permettesse di visualizzare il buono sconto in Italia dovrei sottostare alle leggi italiane????![]()
Il problema è che chi emette il buono sconto non è il sito, ma la ditta italiana per tramite del sito.
Chi deve onorare il buono sconto è sempre la medesima ditta italiana.
Quindi legge italiana.
Grazie mille per la delucidazione![]()
Tutta questa burocratizzazione mi fa girare le OO ... "pensano" (tra virgolette!) a problemi populistici e si perdono in queste piccole cose!!