Mi sembra di capire che è un errore dovuto alla mancanza del riferimento al metodo... le DLL contenute nel package dove le hai messe?
Ciao.![]()
Mi sembra di capire che è un errore dovuto alla mancanza del riferimento al metodo... le DLL contenute nel package dove le hai messe?
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
la dll l'ho messa nella dir c:\windows\system32
se da dos faccio echo %path% ho questo:
C:\oracle\ora92\bin;C:\Programmi\Oracle\jre\1.3.1\ bin;C:\Programmi\Oracle\jre\1.
1.8\bin;C:\WINDOWS\system32;C:\WINDOWS;C:\WINDOWS\ System32\Wbem;C:\WINDOWS\syste
m32\nls;C:\WINDOWS\system32\nls\ITALIANO;C:\Progra mmi\WinSCP3\;C:\Programmi\File
comuni\GTK\2.0\bin;C:\PROGRA~1\IBM\SQLLIB\BIN;C:\P ROGRA~1\IBM\SQLLIB\FUNCTION;C
Prova a metterla nella stessa directory dell'applicazione (in una sottodirectory chiamata lib). Dalla struttura del package mi sembra che vada messa lì...
In caso faccio delle prove, perchè è da tanto tempo che non la prendo in mano sta libreria..
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza