Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna

è il discorso del colloquio preventivo, della SCHEDATURA.. che per quanto apparentemente innocuo mi fa pensar male sulle reali intenzioni. poi magari sono malfidante senza motivo. [/supersaibal]
    è più che altro una cazzata, visto che si può mentire..
    potrebbe servire a istruirli su come la pensa la legge quando vai a vivere in un altro stato...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Boh, penso che i test per la cittadinanza dovrebbero essere indipendenti dalla provenienza (come quello per gli USA).
    Tanto poi è facile rispondere come fa più comodo.

Il discorso del questionario è giusto. La discriminazione è applicarlo ai soli musulmani, come se fossero solo loro a non aderire pienamente ai valori democratici.
    Non dimentichiamo che le violenza in famiglia è pane quotidiano in tutta europa, e che qua in Italia un testadicazzo idolo delle folle può tranquillamente arringare le curve negli stadi piene di testedicazzo come lui, con il gesto del braccio teso e richiamandosi a valori che sono ancora più antitetici rispetto alla nostra Costituzione di quelli di un musulmano integalista.
    O tutti o nessuno.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Il discorso del questionario è giusto. La discriminazione è applicarlo ai soli musulmani, come se fossero solo loro a non aderire pienamente ai valori democratici.
    Non dimentichiamo che le violenza in famiglia è pane quotidiano in tutta europa, e che qua in Italia un testadicazzo idolo delle folle può tranquillamente arringare le curve negli stadi piene di testedicazzo come lui, con il gesto del braccio teso e richiamandosi a valori che sono ancora più antitetici rispetto alla nostra Costituzione di quelli di un musulmano integalista.
    O tutti o nessuno. [/supersaibal]
    yes.
    accendo questa.

segnati 'sta crocetta.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    La discriminazione è applicarlo ai soli musulmani, come se fossero solo loro a non aderire pienamente ai valori democratici.
    [/supersaibal]
    intendevo questo. non puoi operare in nome della democrazia contravvenendo alla sua regola base, cioè che tutti sono uguali. c'è una contraddizione iniziale che fa cadere tutto il discorso.

credo non debba esservi differenza tra il fatto di picchiare tua moglie per motivi religiosi o perchè sei ubriaco. in entrambi i casi devi essere punito.

cioè il questionario mi pare un di più inutile e in questi termini antidemocratico.

io penso che l'unica cosa sbagliata stia nel farlo solo a cittadini di paesi islamici e non a tutti
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

c' da dire che ad applicare d'avvero un questionario del genere, se la gente rispondesse onestamente, ci sarebbero più esiliati che cittadini.

e in questi termini antidemocratico

accendiamola e facciamola finita!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

secondo me in parte è giusto, ma non farne un questionario. farne un questionario non serve a nulla, serve a fomentare l'odio e comunque è chiaro che si può rispondere come si vuole. sarebbe più sensato legiferare in tal senso e inasprire le pene per chi commette reati come il supruso familiare della donna e cose del genere.
    questo è il mio pensiero, non mi odiate, se mi spiegate dove sbaglio mi ricredo!
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    accendiamola e facciamola finita! [/supersaibal]
    continuavo a scrivere nella speranza di dire qualcosa che ti avrebbe irritato.. e invece niente.. mi sto rammollendo!!

Permessi di invio