Veramente no, per intero penso solo 2 volte, ma non ne sono sicuro[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
DISINTOSSICATI, L'HAI VISTO QUARANTA VOLTE! [/supersaibal]![]()
Veramente no, per intero penso solo 2 volte, ma non ne sono sicuro[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
DISINTOSSICATI, L'HAI VISTO QUARANTA VOLTE! [/supersaibal]![]()
Mary Poppins!?[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Tra l'altro, tra una ventina di minuti inizia Mary Poppins su RaiUno...[/supersaibal]
![]()
cavolo quelli si che sono dei capolavori altro che le cazzate che fanno adesso.
io l'ultima volta che l'avevo visto avevo più omeno 6 anni
![]()
vedere questi film ti rilassa e per un attimo ti fa dimenticare i problemi che ti affliggono tutto il giorno.
davvero?????...ho giusto fatto la considerazione con il mio mmoroso che quest'anno ancora mary Poppins mancava all'appello!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da longline
Tra l'altro, tra una ventina di minuti inizia Mary Poppins su RaiUno...[/supersaibal]
VVoVe:
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
E' uno dei cartoni della mia infanzia, assieme a Garfield, Brisbi e il segreto di Nim, Robin Hood. :rollo:
su e giù![]()
qua e là![]()
queeeesto il mooondo fa girar![]()
![]()
![]()
Assieme a Robin Hood, e Alice nel Paese delle Meraviglie,
sono sempre stati il trittico più bello per me.
Niente principesse, niente mele ogm, niente specchi OLED ad alta definizione, niente principini figli di papà che sfoggiavano tutto il loro potere...
![]()
Considerando che quest'anno è iniziato solo da sei giorni è una bella notizia[supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
davvero?????...ho giusto fatto la considerazione con il mio mmoroso che quest'anno ancora mary Poppins mancava all'appello!!!!!VVoVe: [/supersaibal]
![]()
nooooooooooooooooo[supersaibal]Originariamente inviato da longline
![]()
lo sapevo che non dovevo uscire ieri seraaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer