Non ci siamo capiti.
La domanda è:
hai preso e copiato e incollato quel codice in un nuovo dovumento di testo senza nient'altro ed eseguito quella pagina, e quello è l'errore che ti dà?
Risposte:
sì
no, c'è dell'altro codice/no, bla bla
Capiamoci![]()
Non ci siamo capiti.
La domanda è:
hai preso e copiato e incollato quel codice in un nuovo dovumento di testo senza nient'altro ed eseguito quella pagina, e quello è l'errore che ti dà?
Risposte:
sì
no, c'è dell'altro codice/no, bla bla
Capiamoci![]()
ho preso ed incollato quel codice all'interno di dreamweaver MX e quando premo F12 per testare il funzionamento della pagina che avrebbe dovuto creare dreamweaver in asp, mi da quell'errore!
mi scuso ma non sono competente in materia!
Chissà cpsa ti ci incolla dentro Dreamweaver allora.
Se non sai come farci vedere il codice reale non possiamo aiutarti.
scusa la mia ignoranza e la mia insistenza....ma il codice non è quello che mi da la guida??cioè quello che vi ho fatto vedere?![]()
![]()
![]()
Allora.
Fai una cosa.
Prendi il codice.
Selezionalo.
Fai control+C
POi start --> esegui --> notepad
Control+V
File, salva con nome
Prova.asp
Salvalo nella tua root
Chiamalo dal browser.
Stesso errore?
l'errore che mi da sta volta è:
Error Type:
Microsoft VBScript compilation (0x800A0408)
Invalid character
/miosito/prova.asp, line 24, column 77
"http://www.mio_dominio.it/conferma.asp?password=" & Request("password") & _ ' Da personalizzare con il nome del domino
----------------------------------------------------------------------------^
cmq credo da quello che posso capirci che non sia del tutto giusto fare cosi...quel codice non è stato forse pensato in modo da poterlo inserire in un determinato punto della pagina?da solo non credo faccia nulla...è incmpleto credo...
non so + cosa fare!!![]()
conoscete altri modi per mandare la mail di conferma registrazione utilizzando dreamweaver? ho provato anche a contattare l'autore della guida dalla quale ho preso il codice ma nn mi ha mai risposto...![]()
ciao
Dreamweaver sicuramente ha un modo suo di farti fare uno script mail, ma difficilmente qui troverai qualcuno che sa come "dirglielo". Quasi tutti scrivono codice "a mano", e, detto sinceramente, mi pare un po' improbabile riuscire a fare un'applicazione web sernza conoscere nemmeno le caratteristiche base di un linguaggio.
grazie lo stesso!! provero' in altri modi..
ciao