Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    ah le orecchiette con le cime di rapa di mammà [/supersaibal]
    Da quando non ruba più borchie e autoradio, ha una vita sedentaria
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Da quando non ruba più borchie e autoradio, ha una vita sedentaria [/supersaibal]
    .. almeno lo fanno un po' sudare, io però, pur non essendo questo gran esperto di calcio, non ce lo vedo al real
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    .. almeno lo fanno un po' sudare, io però, pur non essendo questo gran esperto di calcio, non ce lo vedo al real [/supersaibal]
    Le alternative son due, entrambe estreme. O si esalta e si afferma come fenomeno(Il calcio in Spagna agevola giocate come le sue, inoltre ha campioni al suo fianco) o fallisce miseramente(Sembra assolutamente necessaria la presenza di un allenatore padre-padrone. Un Capello tanto per intenderci). Nessuna via di mezzo, come in questi anni a Roma.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Ai mondiali Di Canio-Rocchi :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Ai mondiali Di Canio-Rocchi :maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
    Fortunatamente abbiamo qualche italiano che può ambire alla nazionale azzurra.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Cassano, Toni Gilardino..

una sola persona può ambire ad una di queste maglie, se torna in forma...e ci spero, perchè secondo me è la migliore punta al mondo: Pippo Inzaghi..

Totti e Purpettone Del Piero in panca..Bobone Vieri, a meno di miracoli dell'ultima ora (i morti possono risorgere )se pò fa na vacanza in Germania..sennò meglio Lucarelli
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato
    Le alternative son due, entrambe estreme. O si esalta e si afferma come fenomeno(Il calcio in Spagna agevola giocate come le sue, inoltre ha campioni al suo fianco) o fallisce miseramente(Sembra assolutamente necessaria la presenza di un allenatore padre-padrone. Un Capello tanto per intenderci). Nessuna via di mezzo, come in questi anni a Roma. [/supersaibal]

riguardo a cassano non gridiamo al fenomeno ma neanche all'esaltato scarsone di turno...

non penso che totti non venga convocato...ormai è un veterano e a meno di infortuni cose varie dovrebbe esserci anche perché è probabilmente il suo penultimo mondiale e penso vorrebbe trarne qualche vittoria.. stesso discorso per cassano che sogna in un gran mondiale per iniziare a vincere qualcosa dato che a roma non ha vinto.
    L'intesa Totti-Cassano non c'è mai stata nella Roma e non penso che Lippi sia tanto sciagurato da farli giocare entrambi. Secondo me Totti è uno scarsone ... non ha saputo far creare l'intesa col barese e con l'esperienza che ha questo non doveva succedere. Parlando di esaltati direi che Totti non è così forte come lo si dipinge... non è quel fantasista che la stampa vuole far credere. Credo che nella nazionale ci vorrebbe qualcun altro al posto del pupone(che è anche fuori forma)..e per le caxxate che ha fatto agli scorsi europei io lo lascerei a CASA... altrimenti usciremo fuori presto ai mondiali.

Le alternative son due, entrambe estreme. O si esalta e si afferma come fenomeno(Il calcio in Spagna agevola giocate come le sue, inoltre ha campioni al suo fianco) o fallisce miseramente(Sembra assolutamente necessaria la presenza di un allenatore padre-padrone. Un Capello tanto per intenderci). Nessuna via di mezzo, come in questi anni a Roma. [/supersaibal]
    io dico che scassa..
    non è come Owen o altri quqqquaraquà come Beckam o Ronaldo..

in campo ha la cazzimma giusta
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da cavallipurosang
    riguardo a cassano non gridiamo al fenomeno ma neanche all'esaltato scarsone di turno...

non penso che totti non venga convocato...ormai è un veterano e a meno di infortuni cose varie dovrebbe esserci anche perché è probabilmente il suo penultimo mondiale e penso vorrebbe trarne qualche vittoria.. stesso discorso per cassano che sogna in un gran mondiale per iniziare a vincere qualcosa dato che a roma non ha vinto.
    L'intesa Totti-Cassano non c'è mai stata nella Roma e non penso che Lippi sia tanto sciagurato da farli giocare entrambi. Secondo me Totti è uno scarsone ... non ha saputo far creare l'intesa col barese e con l'esperienza che ha questo non doveva succedere. Parlando di esaltati direi che Totti non è così forte come lo si dipinge... non è quel fantasista che la stampa vuole far credere. Credo che nella nazionale ci vorrebbe qualcun altro al posto del pupone(che è anche fuori forma)..e per le caxxate che ha fatto agli scorsi europei io lo lascerei a CASA... altrimenti usciremo fuori presto ai mondiali. [/supersaibal]
    Appoggo con vigore e metto il divieto dietro!

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    Cassano, Toni Gilardino..

una sola persona può ambire ad una di queste maglie, se torna in forma...e ci spero, perchè secondo me è la migliore punta al mondo: Pippo Inzaghi..

Totti e Purpettone Del Piero in panca..Bobone Vieri, a meno di miracoli dell'ultima ora (i morti possono risorgere )se pò fa na vacanza in Germania..sennò meglio Lucarelli [/supersaibal]

Inzaghi ai mondiali? Ma pensi che giochi a calcetto? :maLOL: se giochi con squadre tipo Olanda,Argentina,Brasile,Francia... i difensori a Inzaghi non gli fanno neanche toccare il pallone... :rollo:

Permessi di invio