Da quando non ruba più borchie e autoradio, ha una vita sedentaria[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ah le orecchiette con le cime di rapa di mammà [/supersaibal]
![]()
Da quando non ruba più borchie e autoradio, ha una vita sedentaria[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ah le orecchiette con le cime di rapa di mammà [/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Da quando non ruba più borchie e autoradio, ha una vita sedentaria[/supersaibal]
.. almeno lo fanno un po' sudare, io però, pur non essendo questo gran esperto di calcio, non ce lo vedo al real
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Le alternative son due, entrambe estreme. O si esalta e si afferma come fenomeno(Il calcio in Spagna agevola giocate come le sue, inoltre ha campioni al suo fianco) o fallisce miseramente(Sembra assolutamente necessaria la presenza di un allenatore padre-padrone. Un Capello tanto per intenderci). Nessuna via di mezzo, come in questi anni a Roma.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
.. almeno lo fanno un po' sudare, io però, pur non essendo questo gran esperto di calcio, non ce lo vedo al real
[/supersaibal]
![]()
Ai mondiali Di Canio-Rocchi :maLOL: :maLOL: :maLOL:![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Fortunatamente abbiamo qualche italiano che può ambire alla nazionale azzurra.[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Ai mondiali Di Canio-Rocchi :maLOL: :maLOL: :maLOL:[/supersaibal]
![]()
Cassano, Toni Gilardino..
una sola persona può ambire ad una di queste maglie, se torna in forma...e ci spero, perchè secondo me è la migliore punta al mondo: Pippo Inzaghi..
Totti e Purpettone Del Piero in panca..Bobone Vieri, a meno di miracoli dell'ultima ora (i morti possono risorgere)se pò fa na vacanza in Germania..sennò meglio Lucarelli
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Le alternative son due, entrambe estreme. O si esalta e si afferma come fenomeno(Il calcio in Spagna agevola giocate come le sue, inoltre ha campioni al suo fianco) o fallisce miseramente(Sembra assolutamente necessaria la presenza di un allenatore padre-padrone. Un Capello tanto per intenderci). Nessuna via di mezzo, come in questi anni a Roma.[/supersaibal]
riguardo a cassano non gridiamo al fenomeno ma neanche all'esaltato scarsone di turno...
non penso che totti non venga convocato...ormai è un veterano e a meno di infortuni cose varie dovrebbe esserci anche perché è probabilmente il suo penultimo mondiale e penso vorrebbe trarne qualche vittoria.. stesso discorso per cassano che sogna in un gran mondiale per iniziare a vincere qualcosa dato che a roma non ha vinto.
L'intesa Totti-Cassano non c'è mai stata nella Roma e non penso che Lippi sia tanto sciagurato da farli giocare entrambi. Secondo me Totti è uno scarsone ... non ha saputo far creare l'intesa col barese e con l'esperienza che ha questo non doveva succedere. Parlando di esaltati direi che Totti non è così forte come lo si dipinge... non è quel fantasista che la stampa vuole far credere. Credo che nella nazionale ci vorrebbe qualcun altro al posto del pupone(che è anche fuori forma)..e per le caxxate che ha fatto agli scorsi europei io lo lascerei a CASA... altrimenti usciremo fuori presto ai mondiali.
io dico che scassa..[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Le alternative son due, entrambe estreme. O si esalta e si afferma come fenomeno(Il calcio in Spagna agevola giocate come le sue, inoltre ha campioni al suo fianco) o fallisce miseramente(Sembra assolutamente necessaria la presenza di un allenatore padre-padrone. Un Capello tanto per intenderci). Nessuna via di mezzo, come in questi anni a Roma.[/supersaibal]
non è come Owen o altri quqqquaraquà come Beckam o Ronaldo..
in campo ha la cazzimma giusta
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Appoggo con vigore e metto il divieto dietro![supersaibal]Originariamente inviato da cavallipurosang
riguardo a cassano non gridiamo al fenomeno ma neanche all'esaltato scarsone di turno...
non penso che totti non venga convocato...ormai è un veterano e a meno di infortuni cose varie dovrebbe esserci anche perché è probabilmente il suo penultimo mondiale e penso vorrebbe trarne qualche vittoria.. stesso discorso per cassano che sogna in un gran mondiale per iniziare a vincere qualcosa dato che a roma non ha vinto.
L'intesa Totti-Cassano non c'è mai stata nella Roma e non penso che Lippi sia tanto sciagurato da farli giocare entrambi. Secondo me Totti è uno scarsone ... non ha saputo far creare l'intesa col barese e con l'esperienza che ha questo non doveva succedere. Parlando di esaltati direi che Totti non è così forte come lo si dipinge... non è quel fantasista che la stampa vuole far credere. Credo che nella nazionale ci vorrebbe qualcun altro al posto del pupone(che è anche fuori forma)..e per le caxxate che ha fatto agli scorsi europei io lo lascerei a CASA... altrimenti usciremo fuori presto ai mondiali. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
Cassano, Toni Gilardino..
una sola persona può ambire ad una di queste maglie, se torna in forma...e ci spero, perchè secondo me è la migliore punta al mondo: Pippo Inzaghi..
Totti e Purpettone Del Piero in panca..Bobone Vieri, a meno di miracoli dell'ultima ora (i morti possono risorgere)se pò fa na vacanza in Germania..sennò meglio Lucarelli [/supersaibal]
Inzaghi ai mondiali? Ma pensi che giochi a calcetto? :maLOL: se giochi con squadre tipo Olanda,Argentina,Brasile,Francia... i difensori a Inzaghi non gli fanno neanche toccare il pallone... :rollo: