Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    se abitassi a Milano dovresti abituarti!! Specialmente alle botte sui paraurti anteriore/posteriore!! Ma anche sulle fiancate, sul cofano...ovunque!! [/supersaibal]
    Quindi ti sentiresti moralmente a posto? Lo fanno tutti,quindi lo faccio anche io, anche se è sbagliato....però così si degenera e basta

[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    no, la cosa più fastidiosa è trovarsela aperta e segnata per portarti via un autoradio da due soldi e qualche cd... [/supersaibal]
    Hai ragione, anche se è molto più frequente una strisciata di un furto...Entrambe sono molto fastidiose.

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angler84
    Hai ragione, anche se è molto più frequente una strisciata di un furto...[/supersaibal]
    non se hai la ragazza e il lavoro a Rozzano
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Quindi ti sentiresti moralmente a posto? Lo fanno tutti,quindi lo faccio anche io, anche se è sbagliato....però così si degenera e basta [/supersaibal]
    semplicemente me ne sbatto se mi trovo un graffio nuovo sull'auto...se vedessi com'è conciata!!

Quello che mi fa incazzare è quando parcheggio e dopo ore mi ritrovo i tergicristalli alzati, perchè qualche idiota è convinto che mi sia messo bello comodo con la macchina, quando invece le auto che erano parcheggiate davanti/dietro se ne sono andate via per lasciare spazio ad auto più corte... E di conseguenza sembra che io mi sia messo bello nel mezzo!!

Mi succede in genere quando parcheggio la smart...la gente non sopporta che si riesca a trovare parcheggio anche in un buco e che poi nell'arco di una giornata possa cambiare la dimensione del parcheggio in cui l'ho infilata...

Utente di HTML.it L'avatar di iBat

Re: (automobili) domanda urgente

[supersaibal]Originariamente inviato da PoetaDilettante
    Mia madre ha appena segnato l'auto nuova di mio padre.
    Avete quindi capito qual è il problema...

nella parte anteriore, di lato al faro, è strisciata della vernice dell'auto contro la quale è andata facendo manovra in un parcheggio, l'auto non sembra graffiata, ci sarebbe solo la vernice dell'altra auto da togliere...qualcuno di voi sa consigliarmi un prodotto che tolga la vernice dell'altra auto e faccia tornare la mia auto agli antichi splendori??

Spero che mi rispondiate!!!
    Grazie! [/supersaibal]
    hai provato a grattarla via con un dito?
    non con l'unghia eh!
    a me aveva funzionato quando mio fratello ha strisciato il motorino sulla mia macchina.. meno male che era solo rimasta sù la verice del motorino e non si è graffiata
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    semplicemente me ne sbatto se mi trovo un graffio nuovo sull'auto...se vedessi com'è conciata!!
    ... ... [/supersaibal]
    la prossima volta che usi questa faccina in questo thread ti vengo a prendere a casa
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

non se hai la ragazza e il lavoro a Rozzano
    [/supersaibal]
    Da quello che dici dov'essere bello parcheggiare la macchina in quel posto

[/supersaibal]
    Quando cambierai macchina e te la ritroverai graffiata (cosa capitata personalmente) voglio vedere se la penserai ancora così

[supersaibal]
    Quello che mi fa incazzare è quando parcheggio e dopo ore mi ritrovo i tergicristalli alzati, perchè qualche idiota è convinto che mi sia messo bello comodo con la macchina, quando invece le auto che erano parcheggiate davanti/dietro se ne sono andate via per lasciare spazio ad auto più corte... E di conseguenza sembra che io mi sia messo bello nel mezzo!!

Mi succede in genere quando parcheggio la smart...la gente non sopporta che si riesca a trovare parcheggio anche in un buco e che poi nell'arco di una giornata possa cambiare la dimensione del parcheggio in cui l'ho infilata... [/supersaibal]
    Non la sapevo la storia del tergicristallo, quì non l'ho mai vista

Ah, mi scuso del parziale OT

la prossima volta che usi questa faccina in questo thread ti vengo a prendere a casa [/supersaibal]
    che ci posso fare?

Mi viene da usarla...non ci si può fare niente...

Quando cambierai macchina e te la ritroverai graffiata (cosa capitata personalmente) voglio vedere se la penserai ancora così

Non la sapevo la storia del tergicristallo, quì non l'ho mai vista [/supersaibal]
    guarda che anche la mia macchina è stata nuova!!

ovvio che mi dispiace e mi fa incazzare che me la graffino, ma è una cosa che ho già messo in conto fin da quanto mi è balenata in testa l'idea di comprare un'auto nuova...

In città si rovinerà mille volte più velocemente di un'auto tenuta in luoghi un po' più fuorimano...

Il tergicristallo te lo alzano ogni volta che il modo in cui hai parcheggiato da fastidio a qualcuno...

Può essere un pedone perchè hai parcheggiato sul marciapiede, magari anche lasciandogli km di spazio, ma lui vuole passare LI' dove c'è la tua auto...

Può essere un altro automobilista, perchè la tua auto sporge un po' su un passo carraio e lui deve fare una manovra in più per uscire... Se però si tratta del cancello di una ditta rfarebbero bene a demolirtela l'auto, perchè i furgoni fanno una fatica epica per entrare/uscire...

Può essere qualcuno che non trova parcheggio e vede che la tua è mesa bella larga e occupa più spazio...a prescindere dal fatto che quello spazio ci fosse anche quando tu l'hai parcheggiata lì!!

guarda che anche la mia macchina è stata nuova!!

ovvio che mi dispiace e mi fa incazzare che me la graffino, ma è una cosa che ho già messo in conto fin da quanto mi è balenata in testa l'idea di comprare un'auto nuova...

In città si rovinerà mille volte più velocemente di un'auto tenuta in luoghi un po' più fuorimano... [/supersaibal]
    Allora parlo così xk sono ancora allo stadio "macchina che ha da poco un anno", scusate

La prossima macchina che compro la faccio incastrare in mezzo ad un pneumatico usato di quelle escavatrici enormi così posso farci l'autoscontro

Permessi di invio