no aspetta io su quello vecchio ho fatto solo l'export. Su quello nuovo ho fatto entrambe!
no aspetta io su quello vecchio ho fatto solo l'export. Su quello nuovo ho fatto entrambe!
Si si mi sono espresso male. Comunque adesso provo a controllare ancora...
“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)”
E' già la seconda volta in pochi giorni che vedo un problema del genere, e penso di aver capito da cosa dipende. Devi aver cambiato versione di MySql e sono cambiate alcune regole sulle join.
Devi aggiungere un paio di parentesi tonde attorno a
ibf_members m,ibf_groups g
naturalmente dopo avere trovato nel codice la query interessata
Si modificando la query funziona ^^
codice:SELECT m. * , g. * , p. * FROM ( ibf_members m, ibf_groups g ) LEFT JOIN ibf_admin_permission_rows p ON ( m.id = p.row_member_id ) WHERE m.id =1 AND g.g_id = m.mgroup
“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)”
Mi puoi spiegare bene cosa devo fare quindi? Sono ignorante in SQL!
Non centra la conoscenza di Sql.
Devi aprire la pagina php in cui sta l'errore, trovare il punto in cui viene eseguita la query e mettere le due parentesi tonde all'argomento del FROM
Le query nel phpadmin dove le trovo?
Non è nel phpmyadmin, è nel codice del forum
PhpMyAdmin non c'entra niente. Le query si trovano nel codice php del forum
Di file ce ne sono parecchi, quale vado a prendere?