io pure ne ho fatto 1 ke è stato abbastanza famoso per un annetto, ma ho chiuso per l'eccessiva banda.mi veniva a fa un mutuo...![]()
io pure ne ho fatto 1 ke è stato abbastanza famoso per un annetto, ma ho chiuso per l'eccessiva banda.mi veniva a fa un mutuo...![]()
in realtà si...se vuoi discutere contattami su msn...SOLO PHP...appena parli di asp e altro di metto nella lista nera[supersaibal]Originariamente inviato da XWolverineX
Lo stai facendo da solo? Devi essere una persona davvero capace. Mi piacerebbe discutere con te di qualche particolare. [/supersaibal]![]()
se t serve qlc ho ancora il mio codice sorgente...[supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
in realtà si...se vuoi discutere contattami su msn...SOLO PHP...appena parli di asp e altro di metto nella lista nera[/supersaibal]
Ah ma stai facendo uno di quei gdr testuali?[supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
in realtà si...se vuoi discutere contattami su msn...SOLO PHP...appena parli di asp e altro di metto nella lista nera[/supersaibal]
Ma quelli sono merdosi, io credevo qualcosa di buono con un client in 3D!!!
Comunque prova Ragnarok Online.
oppure Rose
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog