![]()
Insomma devo aspettar?
![]()
Insomma devo aspettar?
ma cosa vuoi aspettare? TU NON ESISTI COME SITE
CIOE se fai site: TUO SITO.it esce solo la home...un problema deve esserci?![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Key scrive:
"sei fotunato se metti 20mila caratteri x pagina... stai attento che alla prossima(UPDATE) scompari"
Key, intendi dire che si dovrebbe mettere almeno 20k di testo, o viceversa meno di 20K di testo?
Per "caratteri" intendi solo il testo o testo+codice?
In questi "20k di caratteri" includi-conteggi anche i file esterni richiamati da una data pagina (vedi js, css ecc) o solo il contenuto della stessa?
Ti richiedo uno sforzo, sforzo che per te risultera' inumano, cerca per una volta di essere meno criptico e dire le cose chiaramente, per come ritieni che siano.
Parlare chiaro significa assumersi delle responsabilita', meglio affermare 10 cose campate in aria, ma chiare, che dirne 100 giuste e/o geniali ma tutte da decifrare.
------------------
Sei, informaticamente, talmente piacione da rasentare il misogino.
Ma tu l'italiano non lo maneggi benissimo e lo parli a spizzichi, pertanto non ti offenderai di questo mio giudizio, come offendersi di cosa non si capisce bene...
ok, ognuno ha il suo lavoro ma...
pagina come questa "site map" mi fanno venire i bbbbrividiVVoVe:
http://www.routehunter.com/airlines/...ction_map.html
Alla fin fine, come ti hanno detto un po' tutti, questo sito NON ha contenuti. Quindi, come tale, non puoi essere posizionato/indicizzato.
La soluzione, è ESSERE VERO SITO.
Come? Come dicevo prima... contenuti. :rollo:
e... se poi, aggiungiamo anch euna struttura "che con armonia" unisce il "tuttuuuuuuuuuuno"... beh, male non fa.![]()
Non devi aspettare nienteù! Devi darti da fare: arricchisci il sito di pagine e di testo; procurati dei backlinks che con pagerank zero non è che il tuo sito serva a qualcosa, anche se ti indicizza tutte le pagine.[supersaibal]Originariamente inviato da makmo
![]()
Insomma devo aspettar? [/supersaibal]
Il fatto che non ti ha preso le altre pagine (le prenderà di sicuro) non è che cambia molto la situazione. Poi il sito è in fase di esame da parte di google e non sperare che esca a breve termine come posizione.
Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo
Mah...che dire...
I contenuti sulle rotte aeree ci sono forse non avete compreso o lo spirito critico, che spinge sempre chi sa fare poco a parlare tanto, vi ha accecato?
Per quanto riguarda i link delle località ci sto lavorando.
Cmq mi sembra che questo post sia stato alquanto inutile visto che di consigli utili non è che ne abbia ricevuti...
Spero che qualcuno possa consigliarmi su come migliorare il mio sito invece che dire che non và...
Bye bye...
+[supersaibal]Originariamente inviato da agoago
Key scrive:
"sei fotunato se metti 20mila caratteri x pagina... stai attento che alla prossima(UPDATE) scompari"
Key, intendi dire che si dovrebbe mettere almeno 20k di testo, o viceversa meno di 20K di testo?
Per "caratteri" intendi solo il testo o testo+codice?[/QUOTE]TESTO
solo contenuto senza moduliIn questi "20k di caratteri" includi-conteggi anche i file esterni richiamati da una data pagina (vedi js, css ecc) o solo il contenuto della stessa?non posso e una scelta se mi rileggi non e cosiTi richiedo uno sforzo, sforzo che per te risultera' inumano, cerca per una volta di essere meno criptico e dire le cose chiaramente, per come ritieni che siano.
criptico e criptico x i salumieri e per coloro che vogliono sentirsi la risposta che "loro" sognono ...tu non mi sembri tale [QUOTE]
Parlare chiaro significa assumersi delle responsabilita', meglio affermare 10 cose campate in aria, ma chiare, che dirne 100 giuste e/o geniali ma tutte da decifrare.[QUOTE] SI A TELEFONO MA CON UNA TASTATURA COME ce lo io non e semplice...![]()
------------------
Sei, informaticamente, talmente piacione da rasentare il misogino.
Ma tu l'italiano non lo maneggi benissimo e lo parli a spizzichi, pertanto non ti offenderai di questo mio giudizio, come offendersi di cosa non si capisce bene... [/supersaibal]![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Bè alla fine non ho avuto nessun aiuto ma in compenso Key ha potuto fare il suo mini comizio.
Nn è che c'è qualcuno che sa darmi un consiglio reale senza darci alla filosofia informatica?
Grassie...
Grazie Key per il "mini comizio", ne faccio tesoro, come al solito!