Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Utente di HTML.it

SI IL TRAM

ma cosa vuoi aspettare? TU NON ESISTI COME SITE
    CIOE se fai site: TUO SITO.it esce solo la home...un problema deve esserci?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Key scrive:

"sei fotunato se metti 20mila caratteri x pagina... stai attento che alla prossima(UPDATE) scompari"

Key, intendi dire che si dovrebbe mettere almeno 20k di testo, o viceversa meno di 20K di testo?

Per "caratteri" intendi solo il testo o testo+codice?

In questi "20k di caratteri" includi-conteggi anche i file esterni richiamati da una data pagina (vedi js, css ecc) o solo il contenuto della stessa?

Ti richiedo uno sforzo, sforzo che per te risultera' inumano, cerca per una volta di essere meno criptico e dire le cose chiaramente, per come ritieni che siano.

Parlare chiaro significa assumersi delle responsabilita', meglio affermare 10 cose campate in aria, ma chiare, che dirne 100 giuste e/o geniali ma tutte da decifrare.

------------------

Sei, informaticamente, talmente piacione da rasentare il misogino.

Ma tu l'italiano non lo maneggi benissimo e lo parli a spizzichi, pertanto non ti offenderai di questo mio giudizio, come offendersi di cosa non si capisce bene...

ok, ognuno ha il suo lavoro ma...
    pagina come questa "site map" mi fanno venire i bbbbrividi VVoVe:

http://www.routehunter.com/airlines/...ction_map.html

Alla fin fine, come ti hanno detto un po' tutti, questo sito NON ha contenuti. Quindi, come tale, non puoi essere posizionato/indicizzato.

La soluzione, è ESSERE VERO SITO.
    Come? Come dicevo prima... contenuti. :rollo:

e... se poi, aggiungiamo anch euna struttura "che con armonia" unisce il "tuttuuuuuuuuuuno"... beh, male non fa.

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo
    [supersaibal]Originariamente inviato da makmo

Insomma devo aspettar? [/supersaibal]
    Non devi aspettare nienteù! Devi darti da fare: arricchisci il sito di pagine e di testo; procurati dei backlinks che con pagerank zero non è che il tuo sito serva a qualcosa, anche se ti indicizza tutte le pagine.
    Il fatto che non ti ha preso le altre pagine (le prenderà di sicuro) non è che cambia molto la situazione. Poi il sito è in fase di esame da parte di google e non sperare che esca a breve termine come posizione.
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Mah...che dire...

I contenuti sulle rotte aeree ci sono forse non avete compreso o lo spirito critico, che spinge sempre chi sa fare poco a parlare tanto, vi ha accecato?

Per quanto riguarda i link delle località ci sto lavorando.

Cmq mi sembra che questo post sia stato alquanto inutile visto che di consigli utili non è che ne abbia ricevuti...

Spero che qualcuno possa consigliarmi su come migliorare il mio sito invece che dire che non và...

Bye bye...

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da agoago
    Key scrive:

"sei fotunato se metti 20mila caratteri x pagina... stai attento che alla prossima(UPDATE) scompari"

Key, intendi dire che si dovrebbe mettere almeno 20k di testo, o viceversa meno di 20K di testo?
    +

Per "caratteri" intendi solo il testo o testo+codice?[/QUOTE]TESTO

In questi "20k di caratteri" includi-conteggi anche i file esterni richiamati da una data pagina (vedi js, css ecc) o solo il contenuto della stessa?
    solo contenuto senza moduli
    Ti richiedo uno sforzo, sforzo che per te risultera' inumano, cerca per una volta di essere meno criptico e dire le cose chiaramente, per come ritieni che siano.
    non posso e una scelta se mi rileggi non e cosi
    criptico e criptico x i salumieri e per coloro che vogliono sentirsi la risposta che "loro" sognono ...tu non mi sembri tale [QUOTE]
    Parlare chiaro significa assumersi delle responsabilita', meglio affermare 10 cose campate in aria, ma chiare, che dirne 100 giuste e/o geniali ma tutte da decifrare.[QUOTE] SI A TELEFONO MA CON UNA TASTATURA COME ce lo io non e semplice...

------------------

Sei, informaticamente, talmente piacione da rasentare il misogino.

Ma tu l'italiano non lo maneggi benissimo e lo parli a spizzichi, pertanto non ti offenderai di questo mio giudizio, come offendersi di cosa non si capisce bene... [/supersaibal]
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Bè alla fine non ho avuto nessun aiuto ma in compenso Key ha potuto fare il suo mini comizio.

Nn è che c'è qualcuno che sa darmi un consiglio reale senza darci alla filosofia informatica?

Grassie...

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Grazie Key per il "mini comizio", ne faccio tesoro, come al solito!

Permessi di invio