Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Collegamento Rete.

Utente bannato
    Allora c'è la possibilità di installare solamente lo stretto necessario per il sistema e poi collegarsi in rete e tramite Internet scaricare ed installare tutti i pacchetti che si vuole
    quello che hai descritto corrisponde al "net install", spero di fare cosa gradita indicando un link diretto alla iso:

http://www.debian.org/CD/netinst/#netinst-stable

ps. se non hai *dsl lascia perdere questo tipo di installazione, se non vuoi diventare vecchio...

Utente di HTML.it
    vorrei solo aggiungere che una volta installato linux sul portatile ed aggiunto i necessari moduli l'usb funziona. A questo punto è da vedere cosa serve per far si che i due pc si vedano tramite le porte usb. Mi pare (ma non li ho mai usati) che i cavi che consentano la connessione abbiano un dispositivo con un proprio soft, oppure che i pc debbano essere muniti di soft adeguato (come del resto avviene con l'ethernet).

A questo punto mi fermo perchè non ne so di più.

Penso che una ricerca su gooogle.it/linux o da qualche altra parte possa essere utile. Se ne vieni a capo, faccelo sapere, perchè non ricordo di aver mai sentito nulla relativamente a questo problema.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio