:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
se gli dai 20 biglietti da un euro t'arrestano. so' falsi.
[/supersaibal]
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
se gli dai 20 biglietti da un euro t'arrestano. so' falsi.
[/supersaibal]
stessa cosa e' successa a me un annetto fa con la BRE[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
Gli è stato risposto che allo sportello non è possibile erogare estratti conto su tempi cosi lunghi e che l'operazione, dal 1 gennaio di quest'anno, ha un costo di una ventina di euro[/supersaibal]
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Io sì...[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Che banca hai? la popolare di lodi? [/supersaibal]![]()
Ma non mi chiedono 20 euro per un estratto conto.
Era una battuta sullo scenario recente[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Io sì...![]()
Ma non mi chiedono 20 euro per un estratto conto. [/supersaibal](senza faccine ammetto che era più arduo decifrarla).
Però ho letto in giro che altri correntisti della lodi si sono visti addebitare spese sul conto piuttosto elevate.
quando lavoravo in banca io, nel 1999-2001, lo storico a terminale (cioè visualizzabile dall'operatore di cassa) era limitato a 2 anni[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
dire al cliente che il terminale dello sportello non è in grado di risalire ad un periodo cosi lungo mi sembra una sciocchezza..[/supersaibal]![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
purtroppo gli estratti storici costano parecchio (anche ai dipendenti delle banche)... il problema è che, almeno dove lavoro io, restano in memoria solo gli ultimi 3 mesi e per avere gli arretrati c'è da fare una particolare richiesta... e ovviamente chi ci scapita è il cliente...![]()
è un furto, lo ammetto, ma fra un po' le banche faranno pagare anche l'ingresso...
I siti dei miei gruppi!!
Avevo colto, eh.[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Era una battuta sullo scenario recente(senza faccine ammetto che era più arduo decifrarla).
Però ho letto in giro che altri correntisti della lodi si sono visti addebitare spese sul conto piuttosto elevate. [/supersaibal]![]()
Mi prendo in giro anche da sola per esser correntista lì.
Comunque sì, in media 10 euro a CC di addebiti illeciti, così dicono. Io sinceramente non lo so, 10 euro interi sicuramente no, ma un euro qui un euro là non me ne sarei certo accorta. Oh, amen, che Fiorani brindasse alla mia salute con lo champagne che gli ho offerto.
praticamente tutti i correntisti di BPL subivano spese di gestione gonfiate, di poco ma praticamente tutti.[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Era una battuta sullo scenario recente(senza faccine ammetto che era più arduo decifrarla).
Però ho letto in giro che altri correntisti della lodi si sono visti addebitare spese sul conto piuttosto elevate. [/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Capita anche con il mio 'home banking' (Intesa), per cui conservo gli estratti conto.[supersaibal]Originariamente inviato da The_WLF
purtroppo gli estratti storici costano parecchio (anche ai dipendenti delle banche)... il problema è che, almeno dove lavoro io, restano in memoria solo gli ultimi 3 mesi e per avere gli arretrati c'è da fare una particolare richiesta... e ovviamente chi ci scapita è il cliente...![]()
è un furto, lo ammetto, ma fra un po' le banche faranno pagare anche l'ingresso... [/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
non per fare la solita critica contro l'Italia, ma vuol essere uno spunto riflessivo.
Probabilmente mi sbaglio, ma mi pare che all'estero i conti bancari costino meno (o meglio in alcuni casi non ci sono spese di mantenimento conto ma solo delle operazioni). Se è realmente così (non posso controllare al momento), mi chiedevo da cosa dipendesse, cioè la differenza (oltre al bollo sul conto che quello è impostato dallo Stato italiano) perchè all'estero (se quello che ho capito è vero) i conti correnti costano meno? Perchè in Italia non si riesce ad abbassare i costi?
Onestamente ho Fineco proprio perchè è una banca con spese basse, ma è sempre una banca on-line con quindi i suoi pregi e difetti. Io non capisco come si possano offrire conti correnti con cifre di gestione pazzesche (tipo 20 euro al mese) dove non c'è compreso nemmeno nulla (cioè ne carta di credito, ne bonifici o prelievi da banche diverse).
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.