Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67

Discussione: La crisi?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da MobaDesign
    No, l'ho specificato apposta... casse dei negozi con code di venti, trenta persone. Capisco i saldi, ma mica regalavano la roba! [/supersaibal]
    sono cambiate le esigenze..
    oggi per molti non fare una vacanza (ad esempio) equivale quasi ad una emarginazione sociale
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato L'avatar di MobaDesign
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    Dove abiti? [/supersaibal]
    Friuli

Utente bannato
    io sabato ho comprato
    due cuffie radio BARABAUS

perchè c'ho i vicini

PIU' ROMPIC....I DEL MONDO

Secondo me, più che crisi generalizzata, si è aperto ancora di più il divario ricchi e poveri. Gente con macchinoni da 40000€ e non ha problemi e ente che fa fatica ad arrivare a fine mese. In mezzo sempre meno gente...

Utente bannato
    Friuli [/supersaibal]
    E dove di preciso hai visto questa cosra agli acquisti

TIENI CONTO CHE CI SONO I SALDI

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Secondo me, più che crisi generalizzata, si è aperto ancora di più il divario ricchi e poveri. Gente con macchinoni da 40000€ e non ha problemi e ente che fa fatica ad arrivare a fine mese. In mezzo sempre meno gente... [/supersaibal]
    io credo sempre che c'è gente che le cose non se le può permettere ma se le permette lo stesso...
    quindi alla lunga cade..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Secondo me, più che crisi generalizzata, si è aperto ancora di più il divario ricchi e poveri. Gente con macchinoni da 40000€ e non ha problemi e ente che fa fatica ad arrivare a fine mese. In mezzo sempre meno gente... [/supersaibal]
    non era gente con macchinoni di 40000 euro che non arriva a fine mese e gente che sta bene?!

Membro Junior

Re: La crisi?

Scusate ma dove sta la crisi in Italia?

Ieri i negoi erano PIENI alle casse di gente che comprava, nei parcheggi macchina da 40.000 euro e di più, giacche firmate, scarpe da centinaia di euro, telefonini ultima generazione...

Ma andò sta a crisi? [/supersaibal]
    Ehi Silvio! Ti ho riconosciuto eh, falla finita.

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    non era gente con macchinoni di 40000 euro che non arriva a fine mese e gente che sta bene?! [/supersaibal]

Utente bannato
    La crisi

La crisi è una cosa relativa

la crisi la si deve vedere dal lato oscuro della forza

Permessi di invio