de che?[supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
visto che sono ancora in tempo io ne voglio 2[/supersaibal]
de che?[supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
visto che sono ancora in tempo io ne voglio 2[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
volevo dirtelo stasera a cena amooore[/supersaibal]
Stasera andiamo a cenare ed io non lo sapevo??VVoVe:
comunque per ritornare in argomento
qual'era l'argomento?
Non parlavate del pusher?[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
de che? [/supersaibal]![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
[supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
Non parlavate del pusher?[/supersaibal]
no parliamo di un asino che doveva contattare robalzi per lavoro
e mo' ci sto facendo una figura di merda
non me le hanno dette...[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Le alternative quali sono? [/supersaibal]
hanno questa esigenza.....e io devo dare o meno la mia disponibilità. dicono per un periodo, ma non ci credo, non faro' più la grafica, punto. Sul più bello che contavo su stipendio/soddisfazione...
in più obbiettivamente prima o poi ...x farmi 40 km sarò costretta ad andarmene.
ah si l'argomento...io non saprei, sto' valutando se piantare tutto e trasferirmi altrove, sono gia' incasinata di mio![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
non me le hanno dette...
hanno questa esigenza.....e io devo dare o meno la mia disponibilità. dicono per un periodo, ma non ci credo, non faro' più la grafica, punto. Sul più bello che contavo su stipendio/soddisfazione...
in più obbiettivamente prima o poi ...x farmi 40 km sarò costretta ad andarmene. [/supersaibal]
ady
la cosa migliore da fare è questa
Vai dai tuoi capi e domanda schiettamente loro quanto prevedono durerà questo periodo
Se vedi che ne potrebbe valere la pena, provaci ed allo scadere se sei ancora nelle stesse condizioni molla
Ma nel frattempo guardati intorno e valuta altre cose
Non mollare
E se non accetti non hai più il lavoro, no?[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
non me le hanno dette...
hanno questa esigenza.....e io devo dare o meno la mia disponibilità. [/supersaibal]
Quindi accettalo e mentre lo svolgi cerchi di meglio![]()
te pare che mollo
un minimo tu mi conosci...![]()
.... anzi chiedero' l'aumento per gestire 2 cose...
solo che mi si sballano tutti i piani x il futuro.
meditavamo su casa matrimonio e bambini.![]()
non ricordi?![]()