Non capisco la risposta.[supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
Allora voto Berlusconi :rollo: [/supersaibal]
Non capisco la risposta.[supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
Allora voto Berlusconi :rollo: [/supersaibal]
lui non c'entra con le porcate giornalistiche e la santificazione a posteriori.[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
certo, è l'eroe che ha difeso l'italianità dei mercenari a nero! [/supersaibal]
che c'azzecca?[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
E proprio adesso che è venuto fuori che alcuni soldati italiani "in missione di pace" in Irak avrebbero importato centinaia di armi sequestrate con matricole cancellate nonchè trafugato reperti archeologici?[/supersaibal]
Il mio nemico è la varianza
Ma che fosse un mercenario a nero siamo tutti d'accordo, sì?[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
lui non c'entra con le porcate giornalistiche e la santificazione a posteriori. [/supersaibal]
allora vota Prodi[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Non capisco la risposta. [/supersaibal]
Il mio nemico è la varianza
Ahahahah ahahaha ahahaha sei divertente quanto il tuo presidente del consiglio :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
allora vota Prodi [/supersaibal]
sarà anche vero ma per me è più giusto discutere di chi è vivo e stà ancora lì piuttosto che innalzare/infangare chi non c'è più.[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Ma che fosse un mercenario a nero siamo tutti d'accordo, sì? [/supersaibal]![]()
ergo quella del tg1 per me è una semplice porcata. a mio avviso per fare audience e lanciare il programma col botto. per la campagna elettorale ancora c'è tempo. non si sprecano i colpi (bassi) quando manca ancora così tanto.
che i tagliatori di teste sono cattivi non credo che servi il filmato di Quattrocchi per dimostrarlo.[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Che gli altri sono cattivi, che abbiamo fatto bene a intervenire in Iraq e quindi il governo ha agito bene, che Mauz ha ragione sugli egiziani. [/supersaibal]
cmq io non ci vedo un significato elettorale, ma piuttosto un voler creare un polverone alla prima puntata per far parlare della trasmissione, come faceva Bonolis alle interviste di Domanica In.
Sono sicuro che + in la la trasmissione verrà usata per fini elettorali (come ha sempre fatto la sinistra a suo tempo, del resto), ma mi sembra una forzatura parlare di propaganda elettorale in questo caso. Poi vedremo al termine della trasmissione, o meglio vedrete visto che a quell'ora io sarò in moto nel viaggio quotidiano verso casa...
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
troppo presto. per ora alle elezioni ci pensano solo i politici e poco +.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
Sono sicuro che + in la la trasmissione verrà usata per fini elettorali (come ha sempre fatto la sinistra a suo tempo, del resto), ma mi sembra una forzatura parlare di propaganda elettorale in questo caso.[/supersaibal]
forse che sia di stringente attualità?[supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
che c'azzecca? [/supersaibal]![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.