Originariamente inviato da alka
Gli stessi suggerimenti che ho dato in questa discussione, oppure un corso (l'autopromozione non guasta mai).![]()
Io un corso lo farei anche volentieri ma non saprei a chi chiedere e tu sei leggermente lontano dal mio ufficio, ma proprio un ciuffolo eh! Bha, spero di riuscire a capirci qualcosa in una settimana di studio senò mi scoraggio.
Ho provato a fare altri test:
con un bottone mi apre una form all'interno di quella principale: nessun problema tranne che mi dimensiona la form come vuole lui e non con le dimensioni che ho impostato. Risultato, mi allarga la finestra e mi visualizza gli scroll.
con un bottone mi apre una AboutBox all'interno di quella principale: non funziona, non mi da errori ma non visualizza nemmeno la finestra richiamata.
con un bottone mi apre un frame all'interno della form principale: mi da errore. Non accetta come evento al pulsante la chiamata Application.CreateForm(TFrame2, Frame2);
Forse sbaglio il metodo?

Rispondi quotando
