Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
    [supersaibal]Originariamente inviato da RAM_WM
    VVoVe: Infatti!

Vincenzotto scusa, ma quanti click non validi hai generato (approssimativamente) per essere bannato? [/supersaibal]
    ero arrivato a 30 euro, ma considerate che amici pensando di fare un piacere hanno fatto dei click selvaggi... più che l'ip penso che valuti il numero di click e la distanza tra uno e l'altro...
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Una terza abbondante (.)(.) non
    è mai una quarta! ( o )( o )

mai sentito parlare di CTR?
    Cmq non è l`unico elemento anti sgamoni.
    L`ip conta assai poco (è solo 1 prova del 9) altrimenti tutti i fastweb nattati sarebbero stra bannati dopo 1 giorno.

Vincenzotto, mi toglieresti una curiosità?
    Quanto tempo è passato tra i tuoi click e l'email che ti avvisa del ban?

nel giro di 20 giorni...
    Una terza abbondante (.)(.) non
    è mai una quarta! ( o )( o )

Secondo me vi meritate di non rientrare piu' nel circuito.

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Se si ragiona dal punto di vista del pubblicatore AdWords, che con i click "fraudolenti", perde soldi, devo darti ragione...

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Beata ingenuità, io se passassi i pomeriggi liberi "frugando" nelle borse delle signore al parco non lo andrei a scrivere così allegramente su un forum...

[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    Beata ingenuità, io se passassi i pomeriggi liberi "frugando" nelle borse delle signore al parco non lo andrei a scrivere così allegramente su un forum... [/supersaibal]

poi per scambiarsi informazioni di questo tipo..
    io mi vergogneri soltanto.

Di fatto su questo forum si dimostra che si e' italiani.Non c'e' da stupirsi.
    Io non utilizzo Adwords.Il giorno in cui ho cliccato un annuncio sul mio sito per sbaglio, mi sono auto-maledetto a vita...

Chi clicca furbescamente sui propri annunci oltre ad essere disonesto, dimostra di non aver capito le potenzialità del programma.

[supersaibal]Originariamente inviato da Amicissimo
    Di fatto su questo forum si dimostra che si e' italiani.Non c'e' da stupirsi.
    Io non utilizzo Adwords.Il giorno in cui ho cliccato un annuncio sul mio sito per sbaglio, mi sono auto-maledetto a vita...

Chi clicca furbescamente sui propri annunci oltre ad essere disonesto, dimostra di non aver capito le potenzialità del programma.

[/supersaibal]
    per quel che mi riguarda, non si tratta di capire quante volte posso cliccare sui miei annunci senza che gg mi sgami.. ma di capire quali rischi corro..

se come qualcuno dice, c'è il rischio che venga bannato perchè uno qualunque clicca a dismisura sugli annunci la cosa è molto preoccupante.. anche se sinceramente dubito funzioni così..

mi piacerebbe sentire chi magari ha contattato google o chi ne sà di più

Permessi di invio