Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Utente di HTML.it
    ho capito, cercherò di fare quello che posso, senza rovinarmi troppo la sorpresa

Speriamo non mi abbiano comprato 10000 euro di regalo, cosa che dubito fortemente, perfortuna

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Non avevi salutato per andartene, tu? [/supersaibal]
    all'ultima persona che mi ha detto cosi' e' successa una .....GRANDE DISGRAZIA!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    all'ultima persona che mi ha detto cosi' e' successa una .....GRANDE DISGRAZIA! [/supersaibal]
    simpatica, firma appropriata, anche....
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    simpatica, firma appropriata, anche.... [/supersaibal]

se la merce è in digana tanti auguri!!

Sai quante volte ci vado perchè alla mia ditta dicono che è tutto sdoganato e pronto per il ritiro e invece poi non è pronto un bel niente?

L'ultima volta dovevano arrivare 34 bancali dal canada e invece ne trovavano solo 32...e naturalmente hanno bloccato tutto!! 2 settimane dopo in dogana hanno trovato gli altri 2 e finalmente è stato possibile ritirarli e consegnarli, tra le bestemmie del cliente, che ovviamente il disguido non capiva che non dipendeva dalla mia ditta, ma da una dogana organizzata col c**o...

Anche solo per un pacchettino piccolo è sempre la stessa storia...sai quando entri in dogana e non sai quando ne esci... e se ne uscirai a mani piene o vuote...

Quando tutto va bene ci si perde come minimo un'oretta-un'oretta e mezza, quando proprio sono veloci!! Quando poi bisogna andare sia alla dogana del terminal 1 che a quella del terminal 2 è la fine...

Giusto stamattina un mio collega è andato a ritirare 3 bancali in dogana...dicevano che era tutto pronto, invece glieli hanno dati alle 5 del pomeriggio...

In ogni caso dai dei dati più o meno precisi sul contenuto del pacco, perchè potrebbero farti l'ispezione doganale non solo sui documenti!! "regalo natilizio" non vuol dire niente...
    Scrivi piuttosto "generi alimentari" o qualcosa del genere che indichi la categoria di prodotto!! Non sempre l'ispezione è solo documentale...

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    una volta che ho preso delle cose negli usa dalla dogana a mezzo posta mi hanno inviato i moduli; inviati via fax e pagato un bollettino che poi ho sempre girato via fax; 2 giorni dopo avevo il pacco a casa
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

[supersaibal]Originariamente inviato da roidin
    una volta che ho preso delle cose negli usa dalla dogana a mezzo posta mi hanno inviato i moduli; inviati via fax e pagato un bollettino che poi ho sempre girato via fax; 2 giorni dopo avevo il pacco a casa [/supersaibal]
    I moduli te li ha inviati la dogana?

In ogni caso per un corriere 2 giorni di dogana sono tanti...
    Poi lo sdoganamento è lungo... Le volte che portiamo la roba alla dogana di Milano, dove in teoria dovrebbero ispezionare in tutti i modi, ma in pratica lo fanno solo documentalmente ci si perde minimo un'ora...per controllare dei documenti!!

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    I moduli te li ha inviati la dogana?

In ogni caso per un corriere 2 giorni di dogana sono tanti...
    Poi lo sdoganamento è lungo... Le volte che portiamo la roba alla dogana di Milano, dove in teoria dovrebbero ispezionare in tutti i modi, ma in pratica lo fanno solo documentalmente ci si perde minimo un'ora...per controllare dei documenti!! [/supersaibal]
    sono arrivati via posta ordinaria da un qualche uffico dell'aeroporto di linate, compilato, pagato, fatto fax e merce arrivata a casa
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

[supersaibal]Originariamente inviato da roidin
    sono arrivati via posta ordinaria da un qualche uffico dell'aeroporto di linate, compilato, pagato, fatto fax e merce arrivata a casa
    [/supersaibal]
    azz...pure da linate, che era peggio ancora di malpensa!! T'è andata bene!!

ma i 2 giorni sono trascorsi da quando hai ordinato il pacco o da quando è arrivato in aeroporto? :master:

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    azz...pure da linate, che era peggio ancora di malpensa!! T'è andata bene!!

ma i 2 giorni sono trascorsi da quando hai ordinato il pacco o da quando è arrivato in aeroporto? :master: [/supersaibal]
    da quando ho inviato i fax
    in totale la spedizione è stata bella lunga; quasi 3 settimane per un pacco da new york...

Permessi di invio