sine, ti va bene che non ho tempo, altrimenti davo il via a una nuova "la vedete la signora dietro il Papa?"
-San-
sine, ti va bene che non ho tempo, altrimenti davo il via a una nuova "la vedete la signora dietro il Papa?"
-San-
this is the return of the space cowboy
Esattamente.[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
ma questa è la foto che fece abbracciato con la suocera quando si è sposato vero? [/supersaibal]
Che poi ha dovuto divorziare subito perchè la suocera confesso alla figlia che il suo nuovo marito, in quella foto, le toccò la zizza.
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
hai rovinato Meta di Sorrento[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
ma almeno c'ho la faccia simpaticae poi non è vero...è solo nelle foto che vengo male
nelle foto fatte male
qua ad esempio sono un figaccione
![]()
[img*]http://www.plexo.it/sine/noface.jpg[/img] [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
che poi porti ancora i capelli a tendina![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
con tutto il magna magna che hanno, come fa ad essere così magro?!![]()
ha il braccio avanti alla panzella e poi il vestito nero snellisce...[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
con tutto il magna magna che hanno, come fa ad essere così magro?![/supersaibal]
![]()
magro?? :maLOL: :maLOL: :maLOL: io?? :maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
con tutto il magna magna che hanno, come fa ad essere così magro?![/supersaibal]
![]()
Guarda che quello con l'uovo bianco su non è una persona.[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
E' la sua panza![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Perchè hai cancellato la tua foto?
Stavi bene con quel vestito vicino a Lello!! [/supersaibal]
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]