Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    honda civic tutta la vita, ma stiamo scherzando!
    Welcome to de cruel world

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
    ottima macchina, spaziosa, sicura, tiene la strada ha consumi bassissimi, è robusta... non puoi sbagliare..

[/supersaibal]
    ecco, il problema è che gli aggettivi si addicono abbastanza bene a ambedue le macchine
    per quello c'è indecisione
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    beh, allora compra quella che costa di meno...

e non mi dire che costano uguale altrimenti non rimane che Anghingò tre civette sul comò
    Aloha....
    Andrea

come si evince dall'altro topic, ho trovato una civic 1.6 16v vtec 5 porte a un buon prezzo. chi ce l'ha, mi può dire come si trova?

uppo anche questo: qualcuno ha il manuale della civic in pdf o sa dove trovarlo?

[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
    uppo anche questo: qualcuno ha il manuale della civic in pdf o sa dove trovarlo? [/supersaibal]
    No ma ho visto oggi da un concessionario il modello che dici tu... e secondo me.... ma secondo me.... e sempre secondo me.... è meglio la civic (almeno così a vista).... Poi ho visto la nuova civic..... e secondo me... ma sempre secondo me.... è meglio il modello nuovo (ha la colorazione del cruscotto spettacolare )....
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

O. Wilde

[supersaibal]Originariamente inviato da S[p]|llo`
    No ma ho visto oggi da un concessionario il modello che dici tu... e secondo me.... ma secondo me.... e sempre secondo me.... è meglio la civic (almeno così a vista).... Poi ho visto la nuova civic..... e secondo me... ma sempre secondo me.... è meglio il modello nuovo (ha la colorazione del cruscotto spettacolare ).... [/supersaibal]
    ho comprato una civic modello vecchio del 2002, adesso ho bisogno del manuale

Re: [macchina usata] honda civic / toyota corolla

la macchina dei miei è da cambiare, per cui dobbiamo prenderne una (usata) che piaccia anche a me, visto che la guido pure io

la scelta si è orientata verso toyota corolla 5p 1.4 benzina, oppure honda civic 5p 1.4 benzina

pregi e difetti di tutte e due? contando che probabilmente ne prenderemo una del 2003-2004, la toyota sarà sicuramente ancora in garanzia visto che ha 5 anni, ma la honda? ha 3 anni e basta? [/supersaibal]
    se la honda la prendi da un concessionario della casa, probabilmente ti darà due anni di garanzia (occasioni firmate).
    Se invece è un privato, chiedigli se ha fatto l'estensione di garanzia (+2 anni), che è valida anche per il nuovo acquirente. Se l'auto non ha già superato i tre anni, può farla in qualsiasi momento.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

ho comprato una civic modello vecchio del 2002, adesso ho bisogno del manuale [/supersaibal]
    Di tutte le macchine che ho visto il libretto era sempre praticamente inutile.... funzionavano tutte allo stesso modo
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

O. Wilde

uppo anche questo: qualcuno ha il manuale della civic in pdf o sa dove trovarlo? [/supersaibal]
    ma che te ne fai di un manuale? poi quale ti serve? quello dell'utente o quello di officina?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio