honda civic tutta la vita, ma stiamo scherzando!
honda civic tutta la vita, ma stiamo scherzando!
Welcome to de cruel world
ecco, il problema è che gli aggettivi si addicono abbastanza bene a ambedue le macchine[supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
ottima macchina, spaziosa, sicura, tiene la strada ha consumi bassissimi, è robusta... non puoi sbagliare..
[/supersaibal]![]()
per quello c'è indecisione![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
beh, allora compra quella che costa di meno...
e non mi dire che costano uguale altrimenti non rimane che Anghingò tre civette sul comò
Aloha....
Andrea
come si evince dall'altro topic, ho trovato una civic 1.6 16v vtec 5 porte a un buon prezzo. chi ce l'ha, mi può dire come si trova?![]()
uppo anche questo: qualcuno ha il manuale della civic in pdf o sa dove trovarlo?![]()
No[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
uppo anche questo: qualcuno ha il manuale della civic in pdf o sa dove trovarlo?[/supersaibal]
ma ho visto oggi da un concessionario il modello che dici tu... e secondo me.... ma secondo me.... e sempre secondo me.... è meglio la civic (almeno così a vista).... Poi ho visto la nuova civic..... e secondo me... ma sempre secondo me.... è meglio il modello nuovo
(ha la colorazione del cruscotto spettacolare
![]()
)....
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
ho comprato una civic modello vecchio del 2002, adesso ho bisogno del manuale[supersaibal]Originariamente inviato da S[p]|llo`
Noma ho visto oggi da un concessionario il modello che dici tu... e secondo me.... ma secondo me.... e sempre secondo me.... è meglio la civic (almeno così a vista).... Poi ho visto la nuova civic..... e secondo me... ma sempre secondo me.... è meglio il modello nuovo
(ha la colorazione del cruscotto spettacolare
![]()
).... [/supersaibal]
![]()
se la honda la prendi da un concessionario della casa, probabilmente ti darà due anni di garanzia (occasioni firmate).[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
la macchina dei miei è da cambiare, per cui dobbiamo prenderne una (usata) che piaccia anche a me, visto che la guido pure io![]()
la scelta si è orientata verso toyota corolla 5p 1.4 benzina, oppure honda civic 5p 1.4 benzina![]()
pregi e difetti di tutte e due? contando che probabilmente ne prenderemo una del 2003-2004, la toyota sarà sicuramente ancora in garanzia visto che ha 5 anni, ma la honda? ha 3 anni e basta?[/supersaibal]
Se invece è un privato, chiedigli se ha fatto l'estensione di garanzia (+2 anni), che è valida anche per il nuovo acquirente. Se l'auto non ha già superato i tre anni, può farla in qualsiasi momento.
Di tutte le macchine che ho visto il libretto era sempre praticamente inutile.... funzionavano tutte allo stesso modo[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
ho comprato una civic modello vecchio del 2002, adesso ho bisogno del manuale[/supersaibal]
![]()
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
ma che te ne fai di un manuale? poi quale ti serve? quello dell'utente o quello di officina?[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
uppo anche questo: qualcuno ha il manuale della civic in pdf o sa dove trovarlo?[/supersaibal]