Muovi il culo e datti da fare[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
E se io voglio andare alle 9.01 a Milano, come faccio ? è è![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Muovi il culo e datti da fare[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
E se io voglio andare alle 9.01 a Milano, come faccio ? è è![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
auto e bus![supersaibal]Originariamente inviato da Room237
ma sul sito di trenitalia c'è scritto qualcosa?
dai, che domani devo andare su alle 14.00[/supersaibal]
![]()
![]()
La A4 mi intristisce[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Muovi il culo e datti da fare[/supersaibal]
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Prendi la statale. C'è anche meno coda al controllo passaporti.[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
La A4 mi intristisce[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Agitazione Sindacale
Edit: Funziona bene il link![]()
Andate sulla home di www.trenitalia.it ...
La Francesca, la Paullese ?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Prendi la statale. C'è anche meno coda al controllo passaporti.[/supersaibal]
![]()
Me ne sto a casa![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
.....evvviava già i treni fanno schifo se ci si mettono anche questi fancazzisti evviva! Per cosa scioperano questa volta ? Per lo scopettone del cesso nuovo ?
Roma, 18:08
FERROVIE: FS, DOMANI SCIOPERO NAZIONALE DALLE 9 ALLE 17
I sindacati di base confermano lo sciopero nazionale di tutti i ferrovieri previsto per domani dalle 9 alle 17. E' quanto annuncia una nota. Rircordando i numerosi incidenti (Piacenza, Milano Certosa, Chiasso, Solignano, Casalecchio, Crevalcore, Sannicandro, Rho, Roccasecca), i disagi per i passeggeri dovuti a soppressioni, ritardi cronici, zecche e cimici, i sindacati di base sottolineano che "ormai le Ferrovie italiane sono arrivate allo sfascio inglese!". E a fronte di questa situazione i sindacati di base dicono "basta! a questo scempio!" "I ferrovieri - si legge nel comunicato - non vogliono essere travolti da queste politiche sbagliate!" . E nel far presente che i lavoratori lottano "per una Ferrovia sicura, efficiente, pubblica e sociale", i sindacati ricordano i motivi dello sciopero di domani: il piano di emergenza per far fronte all'attuale crisi ferroviaria; maggiore sicurezza in tutti i comparti ferroviari(manutenzione, manovra, stazioni, macchina, bordo, verifica , IE, lavori, ecc..); la clausola Sociale (l'obbligo, per tutte le imprese di trasporto su ferro, di applicare lo stesso contratto); la revoca dei licenziamenti di chi ha denunciato carenze di sicurezza. I Comitati Unitari di Base chiedono poi il ritiro di alcune delibere, lo smantellamento del VACMA (il sistema automatico di sicurezza), una serie assunzioni a copertura degli organici, maggiore potere di contrattazione per le RSU e regole chiare per gli avanzamenti con un maggiore riconoscimento della professionalita' ferroviaria.
http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_1251132.html
ringraziamo falcuccio e il governo
![]()
Mi hanno fregato una volta, domani me ne resto a roma.
Nota iniziale: lo sciopero si concludeva alle 17.
"Causa protesta sindacale il treno delle ore 17:34 partirà con 10 minuti di ritardo."
[...]
"...con 20 minuti di ritardo."
[...]
"...con 30 minuti di ritardo."
[...]
"..." (silenzio, solo il tabellone indica l'ora effettiva, ossia le 18:14)
"..." (come sopra, sempre 18:14, ma sono passati altri 10 minuti)
Così praticamente una corsa slitta e i passeggeri sono molti di più (oltre che nervosi).