Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da Phantom
    Prima di pensare al cambio con una radeon prova a guardare sul sito della matrox se ci sono driver per la tua scheda video più aggiornati di quelli che hai installato. Se ci sono installali e riprova. Spesso e volentieri ( a meno di non andare su cose particolari nel 3D ) basta aggiornare i driver con gli ultimi disponibili e si risparmiano un pò di soldini

Bye
    Purtroppo i driver che ho installato sul mio pc sono proprio gli ultimi.. del 2004 x windows xp standard.. ho visto che li hanno aggiornati al 17 gennaio 2006 per XP 64 bit..
    | ACER 290 LCi | Pocket PC e750 | AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000 |

Originariamente inviato da Vicious11
    poi se proprio devi/vuoi cambiarla..allora io ti consiglio una Nvidia per il 3D vanno molto meglio e non danno alcun problema...

prova con i driver poi al limite facci sapere così vediamo i modelli per un eventuale acquisto

della Nvidia cosa mi consigli (adatta ovviamente al mio pc)?
    | ACER 290 LCi | Pocket PC e750 | AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000 |

una 6600gt agp è sprecata...se trovi qualcosa di meno esoso sarebbe meglio...
    anche una ti4200 andrebbe benissimo, ma devi orientarti sull'usato

se vuoi qualcosa di nuovo una 6200 o una 9200 bastano ed avanzano
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio