sì, ma già fare uscire il carroattrezzi costa un botto[supersaibal]Originariamente inviato da awd
è stato un tentativo![/supersaibal]
![]()
sì, ma già fare uscire il carroattrezzi costa un botto[supersaibal]Originariamente inviato da awd
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
sì, ma già fare uscire il carroattrezzi costa un botto[/supersaibal]
![]()
un tentativo idiota però[supersaibal]Originariamente inviato da awd
![]()
e cmq a napoli se chiamavi un carrozziere ti sradicava completamente la portiera per poi convincerti a farla riparare da lui![]()
da queste parti ti sarebbe bastato appostarti fuori una scuola media e sequestrare un regazzo del secondo o terzo anno (non primo perchè scassinamento si studia dal secondo anno in poi)
ti scassa la macchina, non riesce manco ad aprirla e ti fa pure pagare?!?
ma non hai... tentato... di scardinargli la mascella?
[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
da queste parti ti sarebbe bastato appostarti fuori una scuola media e sequestrare un regazzo del secondo o terzo anno (non primo perchè scassinamento si studia dal secondo anno in poi) [/supersaibal]![]()
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
io in Centrale a Milano ho sempre pisciato gratis![]()
....
anche io![supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Ecco perché quando apro il bagagliaio lascio sempre le chiavi infilate nel buco del suddetto... [/supersaibal]
mi spiace
a mio zio (alfa 156) era successa la stessa cosa (chiavi nel baule e portiere chiuse con la chiave), ha chiamato il carrozziere di fiducia che, smontanto le guarnizioni del finestrino lato guida, facendo scendere piano (e di poco) il finestrino a mano hanno infilato un gancio in "fil di ferro" e hanno tirato in su il "pirottino" ed aperto la car!
Il tutto ad un quaratina di euro
l'avrò fatto 5-6 volte, prossima volta chiamami, mi accontento di una birra.[supersaibal]Originariamente inviato da SuperMariano81
anche io!
mi spiace
a mio zio (alfa 156) era successa la stessa cosa (chiavi nel baule e portiere chiuse con la chiave), ha chiamato il carrozziere di fiducia che, smontanto le guarnizioni del finestrino lato guida, facendo scendere piano (e di poco) il finestrino a mano hanno infilato un gancio in "fil di ferro" e hanno tirato in su il "pirottino" ed aperto la car!
Il tutto ad un quaratina di euro [/supersaibal]![]()
ZaMM, che dici, gli devo dire cosa succederebbe se gli cascasse l'uccello per terra?![]()
mica vero, anche nella brava[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Chi aveva chiuso la macchina con le chiavi dentro? be', io...ma che ne sapevo che nelle Punto il portellone di dietro si chiude anche senza girare la chiave? Nelle altre Fiat non è così.
[/supersaibal]
![]()