Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    è stato un tentativo! [/supersaibal]
    sì, ma già fare uscire il carroattrezzi costa un botto

[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    sì, ma già fare uscire il carroattrezzi costa un botto [/supersaibal]

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    è stato un tentativo! [/supersaibal]
    un tentativo idiota però

e cmq a napoli se chiamavi un carrozziere ti sradicava completamente la portiera per poi convincerti a farla riparare da lui
    da queste parti ti sarebbe bastato appostarti fuori una scuola media e sequestrare un regazzo del secondo o terzo anno (non primo perchè scassinamento si studia dal secondo anno in poi)

ti scassa la macchina, non riesce manco ad aprirla e ti fa pure pagare?!?
    ma non hai... tentato... di scardinargli la mascella?

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    da queste parti ti sarebbe bastato appostarti fuori una scuola media e sequestrare un regazzo del secondo o terzo anno (non primo perchè scassinamento si studia dal secondo anno in poi) [/supersaibal]
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Utente di HTML.it
    io in Centrale a Milano ho sempre pisciato gratis
    ....

[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Ecco perché quando apro il bagagliaio lascio sempre le chiavi infilate nel buco del suddetto... [/supersaibal]
    anche io!
    mi spiace
    a mio zio (alfa 156) era successa la stessa cosa (chiavi nel baule e portiere chiuse con la chiave), ha chiamato il carrozziere di fiducia che, smontanto le guarnizioni del finestrino lato guida, facendo scendere piano (e di poco) il finestrino a mano hanno infilato un gancio in "fil di ferro" e hanno tirato in su il "pirottino" ed aperto la car!

Il tutto ad un quaratina di euro

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da SuperMariano81
    anche io!
    mi spiace
    a mio zio (alfa 156) era successa la stessa cosa (chiavi nel baule e portiere chiuse con la chiave), ha chiamato il carrozziere di fiducia che, smontanto le guarnizioni del finestrino lato guida, facendo scendere piano (e di poco) il finestrino a mano hanno infilato un gancio in "fil di ferro" e hanno tirato in su il "pirottino" ed aperto la car!

Il tutto ad un quaratina di euro [/supersaibal]
    l'avrò fatto 5-6 volte, prossima volta chiamami, mi accontento di una birra.

BubuKing
    Guest
    ZaMM, che dici, gli devo dire cosa succederebbe se gli cascasse l'uccello per terra?

[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Chi aveva chiuso la macchina con le chiavi dentro? be', io... ma che ne sapevo che nelle Punto il portellone di dietro si chiude anche senza girare la chiave? Nelle altre Fiat non è così. [/supersaibal]
    mica vero, anche nella brava

Permessi di invio