Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: FASTWEB vs TISCALI ULL

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cristianxc
    Azz...e allora perchè è tanto acclamata Fastweb
    No, FASTWEB su aDSL, non è acclamata per niente, invece lo è FASTWEB su Fibra Ottica, perchè, pur essendoci tutti i limiti dell'aDSL, è pur sempre una connessione a Fibra Ottica, che problemi fisici, non può averne!!!

Originariamente inviato da ennemi
    è pur sempre una connessione a Fibra Ottica, che problemi fisici, non può averne!!!
    Lo sai che i cavi in fibra ottica sono molto più fragili e delicati che quelli metallici telefonici?

Che fastweb non sia acclamata per prestazioni o che gli altri provider offrano linee più performanti è assolutamente falso.
    Sia la linea DSL che ancor di più la la fibra (10 Mb sincroni che tradotti in soldoni sono mediamente circa 700 K/sec in download e in upload) offrono delle prestazioni nettamente superiori alla media.
    A livello di prestazioni tra Tiscali e Fastweb sceglierei senza alcuna esitazione Fastweb. Anche la stessa offerta dei 12 Mb Tiscali è una cosa che non mi ha mai convinto, vuoi per il forte dubbio riguardo la banda effettiva che arriva all'utente finale, vuoi per l'enorme divario che c'è tra la banda in entrata (12 Mb) e quella in uscita (1 Mb, mi pare).
    Se confrontata a fastweb fibra (10 Mb down/upstream praticamente quasi effettivi, a qualunque ora) tiscali 12 Mb semplicemente sparisce!
    Che poi fastweb sia carissima non ci piove. Dopo 4 anni di fastweb DSL (150 euro/mese), infatti, ho disdetto per passare ad un altro provider, ma se c'è una cosa di cui proprio non ci si può lamentare sono le prestazioni.

fastweb = ip privato!

Scusa veramente ma non sono molto afferrato su quesi concetti....non so cosa vuol dire
    Significa che, avendo un indirizzamento di tipo privato, sei invisibile al mondo esterno. Se tu volessi rendere pubblico un server su internet, ad esempio, non potresti per via del gateway che si antepone tra te e internet. Detta molto maccheronica: "tu puoi connetterti agli altri ma gli altri non possono connettersi a te".
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cristianxc
    Lo sai che i cavi in fibra ottica sono molto più fragili e delicati che quelli metallici telefonici?
    Certo, ma non risentono di problemi d'interferenze ed umido!
    L'unico problema, riguarda l'eventuale rottura, ma se un cavo a fibra ottica, è anche solo appena appena scalfito, non funziona proprio più, e viene sostituito immediatamente, cosa che non accade col doppino in rame, che finchè, non è proprio disintegrato, non viene sostituito, però per essere sostituito, deve superare una determinata attenuazione (credo superiore ai 62), non in aDSL, bensì sulla voce (cosa davvero assurda), in quanto la voce, è considerata servizio pubblico, l'aDSL NO!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da billiejoex
    Che fastweb non sia acclamata per prestazioni o che gli altri provider offrano linee più performanti è assolutamente falso.
    Sia la linea DSL che ancor di più la la fibra (10 Mb sincroni che tradotti in soldoni sono mediamente circa 700 K/sec in download e in upload) offrono delle prestazioni nettamente superiori alla media.
    A livello di prestazioni tra Tiscali e Fastweb sceglierei senza alcuna esitazione Fastweb. Anche la stessa offerta dei 12 Mb Tiscali è una cosa che non mi ha mai convinto, vuoi per il forte dubbio riguardo la banda effettiva che arriva all'utente finale, vuoi per l'enorme divario che c'è tra la banda in entrata (12 Mb) e quella in uscita (1 Mb, mi pare).
    Se confrontata a fastweb fibra (10 Mb down/upstream praticamente quasi effettivi, a qualunque ora) tiscali 12 Mb semplicemente sparisce!
    Che poi fastweb sia carissima non ci piove. Dopo 4 anni di fastweb DSL (150 euro/mese), infatti, ho disdetto per passare ad un altro provider, ma se c'è una cosa di cui proprio non ci si può lamentare sono le prestazioni.

Significa che, avendo un indirizzamento di tipo privato, sei invisibile al mondo esterno. Se tu volessi rendere pubblico un server su internet, ad esempio, non potresti per via del gateway che si antepone tra te e internet. Detta molto maccheronica: "tu puoi connetterti agli altri ma gli altri non possono connettersi a te".
    Io, personalmente, fra FASTWEB Fibra Ottica 10Mbps, e TISCALI aDSL 24Mbps, preferirei sicuramente FASTWEB Fibra Ottica 10Mbps, mentre fra FASTWEB aDSL 6Mbps, e TISCALI aDSL 6Mbps, preferirei sicuramente TISCALI aDSL 6Mbps!

Originariamente inviato da billiejoex
    lo stesso discorso vale per la 24 mega?

comunque parliamo di adsl non di fibra.....tra le varie offerte

Ma avevi noleggiato anche un router o l'ip pubblico per caso?? 150 euro al meno mi sembrano un po' tanti...io ne pago 40...esattamente quanto pagavo con telecom...e se considero che va almeno 10 volte più veloce a scaricare (con telecom era un miracolo arrivare a 30Kb/s) non c'è confronto sul rapporto qualità prezzo.

In teoria non puoi però in pratica si può farsi vedere da fuori c'è per questo il servizio dell'ip pubblico, sono 20 ore al mese già incluse poi se ne vuoi di più te le devi pagare però si può...

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

hai adsl o fibra matteo?

Ho adsl...
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Utente di HTML.it
    tra la 6 mega fw e la 6 mega di tiscali in ull, naturalmente la scelta cade su quella tiscali:
    -ha l'ip pubblico
    -ha 640kbps in upload
    -le linee tiscali (interoute) sono ottime con la banda sempre al top, dai server che supportano alte velocità scarico sempre a 640Kb/sec.
    -costa 120 euro di meno all'anno. E non paghi 75 euro di installazione che pretende fw.
    ADSL Tiscali 6 Mega+voip (6144/640)
    >ping maya.ngi.it 16ms • test debian: 640KB/sec

Permessi di invio