verdone
coen
hitcock...
magari un po' di tarantino e sarebbe stato un filmone![]()
verdone
coen
hitcock...
magari un po' di tarantino e sarebbe stato un filmone![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
hai pvt[/supersaibal]
anche tu!![]()
un paio di forumisti stanno per fare sesso![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
tu e ????[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
un paio di forumisti stanno per fare sesso[/supersaibal]
veramente intendevo il tuo scabio di msg con need..[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
tu e ???? [/supersaibal]
ma se volete partecipo anche io!
a proposito, vengo a spogliarti![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
veramente intendevo il tuo scabio di msg con need..
ma se volete partecipo anche io!
a proposito, vengo a spogliarti[/supersaibal]
mi dispiace ma le chiavi delle mie mutande di ghisa sono in possesso del personale che passa tutte le sere!![]()
ho acquisito la società, sesso per tutti!!![supersaibal]Originariamente inviato da anise373
mi dispiace ma le chiavi delle mie mutande di ghisa sono in possesso del personale che passa tutte le sere![/supersaibal]
![]()
ora puoi girare liberamente con i perizomini yamamay!![]()
volgarotto.[supersaibal]Originariamente inviato da sick
hitcock... [/supersaibal]![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
le foto della casa sono impressionanti, neanche in Shining...
quando l'ho sentita avevo appena visto in tv "The vanishing - Scomparsa".[supersaibal]Originariamente inviato da san
non è di ieri, gira almeno da un paio di giorni.
abbastanza triste, comunque. mi ha ricordato quel film di hitchcock, Psycho.
-San- [/supersaibal]
è proprio vero, truth is stranger than fiction.