Per curiosità: e al posto di libero cosa fai?
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
Sono tutti uguali! :rollo:Originariamente inviato da Zippy
Grazi a tutti per le risposte.
Oggi pomeriggio vaod in posta e mando la disdetta a libero.
PS: questa mattina per telefonare a libero e chiedere informazioni per disdire un contratto non ancora attivato è stata un'odissea.
tutti che scaricano il barile, nessuno che sa darti un'informazione certa... morale, 5-6 telefonate e più di mezz'ora persa.
Se questo è il servizio clienti di libero... immagino come sarà la qualità della linea.
Mi tengo l'ADSL che ho ora, ossia ALICE.Originariamente inviato da billiejoex
Mi da parecchio fastidio spendere 37 € invece che 20 €, ma dopo quello che ho scoperto, preferisco spendere di più per un'ADSL che va benissimo piuttosto che risparmiare ma avere un provider che ti filtra i download e non ti permette di usare certi programmi.
Non saprei... al 187 è bastata una telefonata e 5 minuti per risolvere la situazione.Originariamente inviato da ennemi
Sono tutti uguali! :rollo:
Al 155 ho dovuto farne 5-6, perdere mezz'ora e pagare!
Già, perchè mentre il 187 è gratis il 155 NO!
Ma oltre a questa storia del filtraggio al p2p la banda di libero è performante?
Questi 4 Mb ci sono oppure no?
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
io ho libero su rete Wind , nessun problema , ne con il p2p ne con la banda.Originariamente inviato da billiejoex
Ma oltre a questa storia del filtraggio al p2p la banda di libero è performante?
Questi 4 Mb ci sono oppure no?
![]()
Al 187, fanno finta di risolvere i problemi.Originariamente inviato da Zippy
Non saprei... al 187 è bastata una telefonata e 5 minuti per risolvere la situazione.
Al 155 ho dovuto farne 5-6, perdere mezz'ora e pagare!
Già, perchè mentre il 187 è gratis il 155 NO!
Proprio pochi giorni fa', ho scoperto, che qui a BARI, c'è un call center in appalto che fornisce l'assistenza a ROSSOALICE e forse anche ad ALICE, e conoscendo alcuni che vi lavorano, ho capito anche come mai l'assistenza TELECOM, teoricamente sembra buona, ma di fatto, non lo è, perchè, gli operatori del call center di BARI, sono persone che d'informatica non sanno un'emerita mazza, cioè, sono persone messe lì, a dare risposte precompilate, ma se i problemi sono diversi, non sanno che dire o che fare!!!
E da ciò, ho capito perchè in molti, su questo forum, hanno raccontato di telefonate chiuse in faccia all'improvviso e senza apparente motivo!!!
Ooh, finalmente, qualcuno a favore delle mie tesi!!!Originariamente inviato da Cisco x™
io ho libero su rete Wind , nessun problema , ne con il p2p ne con la banda.
![]()
Grazie CISCO X (il TM non so come si fa :maLOL: ), tu sì che ne capisci!!! :maLOL:
oh sì ennemi...forse Cisco è solo uno degli ancora pochi *fortunati* ( cioè che haOriginariamente inviato da ennemi
Ooh, finalmente, qualcuno a favore delle mie tesi!!!
Grazie CISCO X (il TM non so come si fa :maLOL: ), tu sì che ne capisci!!! :maLOL:!) magari collegati a dslam non affollati e quindi non viene applicato ancora il filtraggio.
anche io 2 mesi fa non avevo alcun problema , caro il mio *sapientino*, ora invece il limite di giorno è così EVIDENTE che solo uno con gli occhi foderati di prosciutto non riesce a vederlo.
![]()
il fatto è che Cisco non è a favore della tua tesi, semplicemente ha la fortuna di non essere filtrato. Vai su hardware upgrade a vedere il thread sui filtriOriginariamente inviato da ennemi
Ooh, finalmente, qualcuno a favore delle mie tesi!!!
Grazie CISCO X (il TM non so come si fa :maLOL: ), tu sì che ne capisci!!! :maLOL:![]()