Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    leggi qui... http://punto-informatico.it/p.asp?i=50279

cmq non capisco perchè dovresti caricare files mp3 di gruppi terzi...se non sei di vitaminic o una amica del gruppo, come mai vorresti inserirli? ad ogni modo i gruppi della scena punk/alternativa si sono indirizzati oramai ad usare servizi come purevolume o myspace... [/supersaibal]
    Informazione corretta ma non del tutto precisa.

Vitaminic in quanto tale non esisteva già più al tempo della violazione sulla privacy.
    Era già stata acquistata e fusa da e con Buongiorno spa.

Al tempo della violazione, dunque, Buongiorno-Vitaminic (società diversa da vitaminic spa, ormai "estinta") è stata accusata per violazione sulla privacy, in merito al trattamento di indirizzi email a scopo pubblicitario. Nulla a che vedere dunque con l'attività del sito vitaminic.

per rispondere invece a chi chiedeva lumi sulla privacy nell'inserire gruppi emergenti su alcuni siti, per non violare la privacy occorre una liberatoria scritta da parte di ciascuno dei gruppi che vuoi andare ad inserire. Viceversa, rischi sicuramente una denuncia per violazione del trattamento dei dati personali.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Ah Vitaminic, si me la ricordo.. erano gli anni in cui si pensava che internet fosse una cosa seria.. Mi ero iscritto al loro sito e loro mi avevano mandato a casa aggratis un CD con il meglio degli artisti sul loro sito...sarebbe impensabile oggigiorno tanta magnanimità..

Comunque pensavo che ormai fosse andato in disuso il sito, caduto nell'oblio assiame ad altri colleghi della stessa epoca.. Penso che per adesso mantenere i server su non gli costi una fortuna, e se anche se non guadagnano niente da qualche parte qualche soldino lo tirano fuori dai proventi delle suonerie di Buongiorno.. Comunque saranno anni che non lo aggiornano il sito (il sito non gli artisti), e penso che sià ancora li' solo perchè gli dispiace smantellarlo..

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    Informazione corretta ma non del tutto precisa.

Vitaminic in quanto tale non esisteva già più al tempo della violazione sulla privacy.
    Era già stata acquistata e fusa da e con Buongiorno spa.

Al tempo della violazione, dunque, Buongiorno-Vitaminic (società diversa da vitaminic spa, ormai "estinta") è stata accusata per violazione sulla privacy, in merito al trattamento di indirizzi email a scopo pubblicitario. Nulla a che vedere dunque con l'attività del sito vitaminic.

per rispondere invece a chi chiedeva lumi sulla privacy nell'inserire gruppi emergenti su alcuni siti, per non violare la privacy occorre una liberatoria scritta da parte di ciascuno dei gruppi che vuoi andare ad inserire. Viceversa, rischi sicuramente una denuncia per violazione del trattamento dei dati personali. [/supersaibal]

sì, effettivamente l'accusa in se per se era rivolta a buongiorno! (che di fatto gestiva mailing list), però diciamo che da quel fatto vitaminic.it come lo si pensava prima è andato piano piano scemando rispetto ai "fasti" iniziali...

Utente bannato
    Grazie per le informazioni.

Quindi per inserire MP3 basterebbe una liberatoria dei gruppi... e per quanto riguarda la SIAE?

Grazie 1000

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    [supersaibal]Originariamente inviato da Polling
    Ah Vitaminic, si me la ricordo.. erano gli anni in cui si pensava che internet fosse una cosa seria.. Mi ero iscritto al loro sito e loro mi avevano mandato a casa aggratis un CD con il meglio degli artisti sul loro sito...sarebbe impensabile oggigiorno tanta magnanimità..
    [/supersaibal]
    anche io ho il cd , ne avevo ordinati due , uno è ancora sigillato con la plastica

oltre agli atristi c'era anche un po di sofware

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

io una cosa simile l'avevo ricevuta da mp3.com

[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    [/supersaibal]
    E' Lui!
    Ce l'ho qua sotto gli occhi.. sul retro C'è la scrittina "Listen now to your stereo" (Ma io l'ho ascoltato sul PC! son proprio birichino)

E poi le tre maggiori HITS!
    Saturnino "problemi di parcheggio"
    Hypnowave "That's Amerika"
    Stranger(s) "Blackstar"

Eehh... mica pugnette!

Utente bannato
    scusate... cerco di ritornare in topic, e ripongo il quesito

Grazie per le informazioni.

Quindi per inserire MP3 basterebbe una liberatoria dei gruppi... e per quanto riguarda la SIAE?

Grazie 1000

Permessi di invio