l'abitudine di etichettare la gente non è solo controproducente ma anche altamente irritante.[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
Bologna, i no global bloccano la Fiaccola
dio che gente inutile :maLOL: [/supersaibal]
l'abitudine di etichettare la gente non è solo controproducente ma anche altamente irritante.[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
Bologna, i no global bloccano la Fiaccola
dio che gente inutile :maLOL: [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
perchè invece l'utilità tua o di chi va a fare i raduni cantando "abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore", o di chi disinfetta i treni con gli extracomunitari sopra....
:maLOL:
che brutto che deve essere la convinzione di avere le chiavi del pianeta in testa... :rollo: [/supersaibal]
penso che l'inutilità fosse riferita al fatto che spesso stà gente manifesta recando danno ai cittadini. a volte persino rubando i prodotti che comprano. ovviamente ho generalizzato.
Vabbuo', ma con tutti i soldi che stanno ora dietro a quasi tutte le manifestazioni olimpiche i tedofori fanno ridere (e che orribile fiaccola).
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Vabbuo', ma con tutti i soldi che stanno ora dietro a quasi tutte le manifestazioni olimpiche i tedofori fanno ridere (e che orribile fiaccola). [/supersaibal]![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
faccio piu' fumo io quando mi accendo il toscano[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
[/supersaibal]
![]()
Ma viaaaaa, cose inutili e senza senso... il senso sportivo e l'onore alle olimpiadi :maLOL: :maLOL: :maLOL:
foto
Si ma che hai contro noi tedofori olimpici permeati di valori millenari?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
faccio piu' fumo io quando mi accendo il toscano![]()
Ma viaaaaa, cose inutili e senza senso... il senso sportivo e l'onore alle olimpiadi :maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
niente, ognuno e' libero di correre (o far finta) tenendo in mano quanto preferisca[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Si ma che hai contro noi tedofori olimpici permeati di valori millenari? [/supersaibal]![]()
foto
Infatti ci chiediamo perchè ti han preso.[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Si ma che hai contro noi tedofori olimpici permeati di valori millenari? [/supersaibal]![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Per i valori che esprimo.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Infatti ci chiediamo perchè ti han preso.[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Per i valori che esprimo. [/supersaibal]Scusa.
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.