Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: chi ha ragione?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da cavallipurosang
    no è fidanzata in casa e lo conosco il ragazzo :rollo:

solo che gli squilli sul numero di casa non li sopporto e nonostante ho anche alzato la voce ieri sera la cosa continua indisturbata.. non voglio dirglielo io al ragazzo per non fare il bastian contrario della casa.. ma dovrebbe capirlo caxxo.. il telefono di casa per me è una cosa seria e non va usato per gli squilli [/supersaibal]
    cmq io non permetterei al ragazzo di mia sorella di farle gli squilli a casa per 'controllare'..

prima me la prenderei con lui, di non rompere le pelotas, che il telefono di casa non va usato per queste bambinate..
    poi imporrei a tua sorella di crescere...scusa se te lo dico, ma farsi controllare è una totale mancanza di rispetto, da qualsiasi punto la si veda..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

metti un risponditore automatico

cosi lo fai spendere subito

solo che gli squilli sul numero di casa non li sopporto e nonostante ho anche alzato la voce ieri sera la cosa continua indisturbata.. non voglio dirglielo io al ragazzo per non fare il bastian contrario della casa.. ma dovrebbe capirlo caxxo.. il telefono di casa per me è una cosa seria e non va usato per gli squilli [/supersaibal]
    cioé lui dovrebbe capire per illuminazione da chissàche che per te il telefono è una cosa seria? :master: non è che magari lui ha chiesto a lei e lei dice "non c'è nessun problema"?

ti rompe? diglielo. a lui.

Ma tu pretendi che incazzandoti con tua sorella, questa dica al suo ragazzo di comportarsi diversamente?

Fai come ha detto Angioletto: vai dal suo tipo e fagli capire che la casa non è solo di tua sorella, e pertanto non deve rompere i gioielli di famiglia.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    1) lui è un coglione e tua sorella pure, visto che si fa controllare...

2) lui è pure sfigato...ancora con gli squillini, ma quanti anni ha?

3) è un cafone... almeno li facesse sul telefonino di tua sorella invece di essere invadente e rompere le palle a tutta la famiglia per la sua cazzo di gelosia...

4) è stupido!! se proprio deve controllare tua sorella e se lei è proprio così stupida da permetterglielo lui può sempre farle gli squilli sul telefonino (almeno non rompe le palle al mondo) e lei gli può sempre rispondere dal telefono di casa...

4bis) lui è un malfidente perchè non gli basta che lei gli dica che è a casa...vuole veder comparire il numero...

Madonna che schifo!!

Tieniti il cordless a portata di mano e appena arriva lo squillo rispondi... magari prima o popi la smetterà... [/supersaibal]
    mauz for president!

sono d'accordissimo...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Ma quanti anni avete, tu, la sorella e il fidanzato? Vivete coi genitori? Io se vivessi con qualcuno che si fa fare gli squilli gli tirerei il telefono in testa, forse mi tratterrei giusto la prima volta. Se poi avessi un fidanzato che controlla se sono a casa il telefono lo tirerei in testa prima a lui.

Utente di HTML.it L'avatar di FtM
    Incomincia TU a squillare a casa a LUI, vedrai che smette da se!
    Non bastano due orecchie per fare un'orso!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    cioé lui dovrebbe capire per illuminazione da chissàche che per te il telefono è una cosa seria? :master: [/supersaibal]

ma io questa non l'ho capita: è una cosa seria?!

[supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    Ma tu pretendi che incazzandoti con tua sorella, questa dica al suo ragazzo di comportarsi diversamente?
    [/supersaibal]
    a mio parere una che si lascia controllare figurati se ha le palle di dirgli di non fare così (per non dire di non farlo proprio)...

[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    ma io questa non l'ho capita: è una cosa seria?! [/supersaibal]
    eh?

Permessi di invio