Rocco è il mio modello vivente di uomo, seguito da Erode ( ma è morto )[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
solo x questo?![]()
[/supersaibal]
Rocco è il mio modello vivente di uomo, seguito da Erode ( ma è morto )[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
solo x questo?![]()
[/supersaibal]
pensavo fosse satana[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Rocco è il mio modello vivente di uomo, seguito da Erode ( ma è morto ) [/supersaibal]![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
infatti[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
pensavo fosse satana[/supersaibal]
![]()
quello ogni due parole dice 'figa' e 'cazzo'..[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Giuro che dopo due anni torno a vedere la tv solo per questo evento ... [/supersaibal]![]()
sarà divertentissima!!!![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Veramente lui parla in linguaggio binario...figa = 0 cazzo = 1 poi interpreti...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
quello ogni due parole dice 'figa' e 'cazzo'..![]()
![]()
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
quello ogni due parole dice 'figa' e 'cazzo'..![]()
![]()
[/supersaibal]
:maLOL:
è un caso che a figa hai associato lo 0 (buco) e a cazzo 1 (pilone)?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Veramente lui parla in linguaggio binario...figa = 0 cazzo = 1 poi interpreti... [/supersaibal]
☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻
La codifica è a 33 bit...però immagino sai già perchè...[supersaibal]Originariamente inviato da Majin mixxi
è un caso che a figa hai associato lo 0 (buco) e a cazzo 1 (pilone)? [/supersaibal]
la codifica falla a 69 bit , è meglio[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
La codifica è a 33 bit...però immagino sai già perchè... [/supersaibal]![]()
togli anke le " xkè ormai sono diventate parte di me[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
le "conosci" tutte[/supersaibal]
![]()