Pagina 2 di 23 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 226
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    ma guarda, io prendo tutti quelli della lega e vanno benissimo a livello di inutilità...per lo più stipendiata a GRANDI soldoni...

[/supersaibal]
    lo penso anche io, però rappresentano una parte diciamo anche 'importante' della popolazione...

solo che un ministro dovrebbe evitare ste uscite...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    L'ho letto ieri sera, e mi è bastato a farmi cambiare di umore -_-
    Anche Castelli c'è andato giù se non ricordo male.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    però rappresentano una parte diciamo anche 'importante' della popolazione... [/supersaibal]
    il 4%? :master:

Re: [pacs]calderoli: "Assurde pretese di privilegi dei culattoni"

[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...alderoli.shtml
    È fedele alla fama di britannica sobrietà, il ministro Roberto Calderoli. Ministro Calderoli che ha bollato così le richieste d’una legge per le coppie di fatto, omosessuali comprese, partite dalla manifestazione di Roma.[/supersaibal]
    E' un razzistello da quattro soldi, proprio di "bassa lega".

Prenda esempio da chi il fascista lo sa fare seriamente:
    Francesco Storace attaccò alla Camera il verde Mauro Paissan dicendo: «Quella checca mi ha graffiato con le sue unghie laccate di rosso, io non l’ho toccato: sfido chiunque a trovare le sue impronte sul mio culo».
    Tutta un'altra romanissima e littoria classe.

Poi dici che abbiamo i fascisti al governo e ti dicono che sei anacronistico.

il 4%? :master: [/supersaibal]
    libertà di pensiero..
    è la prima base secondo il mio modo di pensare..

ma certe afermazioni di stampo razzista sono da evitare..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

calderoli fa il suo gioco.. provoca. Chi ci casca significa che ancora deve capire a che gioco sta giocando. Non è uno sprovveduto, lo fa appositamente.
    Siccome la lega ha tradito tutti quelli che vi avevano riposto una qualche fiducia ha adesso bisogno di qualche simbolo per far vedere che ce l'ha ancora duro. In realtà sono quattro impotenti che hanno trovato un posticino al caldo nella roma ladrona che hanno sempre criticato.

Sono dei traditori ed infatti non hanno più l'appoggio della gente che li ha votati.

TRADITORI!

Il doge li avrebbe impalati in piazza san marco o li avrebbe fatti volare dal campanile come facevano un tempo con i turchi
    Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

libertà di pensiero..
    è la prima base secondo il mio modo di pensare..

ma certe afermazioni di stampo razzista sono da evitare.. [/supersaibal]
    quindi rifondazione al quasi 7% cos'è se è importante la lega al 4?

quindi rifondazione al quasi 7% cos'è se è importante la lega al 4?

[/supersaibal]
    non vuoi capire cosa dico

non vuoi capire cosa dico [/supersaibal]
    forse non ti spieghi bene.. ad ogni modo va bene così..

sai, mi controllano , non appena dico qualcosa che non va se lo segnano e lo riusano alla prima occasione.. c'è gente che ha buontempo qui..

un uomo più inutile di questo fatico a trovarlo... [/supersaibal]
    il problema è che questi imbecilli non sono inutili, sono dannosi
    dannosi e ipocriti

Permessi di invio