cavolo ci stò sbattendo la testa da giorni... ma nessuna soluzione... davvero nessuno riesce ad indicarmi dove sia il problema???
vi chiedo una mano stò ipazzendo...
cavolo ci stò sbattendo la testa da giorni... ma nessuna soluzione... davvero nessuno riesce ad indicarmi dove sia il problema???
vi chiedo una mano stò ipazzendo...
Mi spiace sentirti affranto, ma lo script e' obsoleto. Per esempio usa ancora register globals in ON , l'obsoleto e deprecato mysql_db_query().
comunque sia... la query viene ripetuta perche si trova dentro il ciclo foreach. Quindi se hai piu' termini verranno fatte tante query quanti sono i termini trovati.
Dovresti rivedere la composizione della query spostando poi al termine del foreach l'esecuzione della query stessa.
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
piero.mac sei davvero gentile ma ormai non so come procedere... dovrei riproggettare tutto il codice?
considera che la mia esperienza è molto limitata... non è che potresti farmi uno script di esempio su come a tuo avviso dovrebbe essere il codice?
... mi rendo conto che la richiesta è impegnativa... ma mi aiuteresti davvero tantissimo...
GRAZIE.
comincia a chiudere il foreach prima della query.Originariamente inviato da mariatmind
... mi rendo conto che la richiesta è impegnativa...
Purtroppo non sono in grado di capire quello che mi consigli... se puoi farmi un esempio modificando il codice te ne sarei davvero grata ... altrimenti grazie comunque, sei stato molto gentile ad aiutarmi...
nella riga dopo foreach apri una parentesi graffa, questa viene chiusa nella riga precedente di:Originariamente inviato da mariatmind
Purtroppo non sono in grado di capire quello che mi consigli... se puoi farmi un esempio modificando il codice te ne sarei davvero grata ... altrimenti grazie comunque, sei stato molto gentile ad aiutarmi...
} <<---- togli la graffa di qua
if (!$verifica){
bene togli la graffa indicata e mettila prima di riunire la query:
} <<--- aggiungila qui
$query_str = implode(" and ", $query); // merge all .....
GRAZIEEEEEEEEEEEEE
ora funziona.....
Ho solo un'altro piccolo problemino....
Quando faccio una riceca con il campo di ricerca vuoto mi da il seguente errore:
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource
e fa riferimento a questa riga:
while ($row = mysql_fetch_array ($dati)){
ancora un piccolo aiutino?????
guarda che il problema tuo viene da lontano... nel senso che e' inutile arrabattare uno script cosi' obsoleto. dovresti verificare il cntenuto del form e decidere che fare se l'utente ti manda il form vuoto. Un caso (piu' ovvio) e' rimandarlo al form per completare i dati.
Potresti controllare se $queri_str e' valorizzato dall'implode e se non lo fosse decidere che fare.
... lo script e' come dire ... migliorabile.