Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    Credo che l'esaltazione della virilità contrasti con la natura femminea dell'individuo con inclinazioni omosessuali.[/supersaibal]
    Uanne mi sorprendi.
    Non penserai mica come certi idioti che gli omosessuali si muovano tutti come nel Vizietto

L'ho detto tante volte e lo ripeto: quelli effemminati sono solo una modesta parte, ma sono quelli che si notano per strada.

Che poi sono liberissimi di comportarsi come caspita vogliono, ma mi da' alle palle che poi se ne faccia di tutta l'erba un fascio.

Poliziotti, Carabinieri, Militari tu non li noti...

bè la questione della cultura e della raffinatezza è tutta da vedere...insomma quelli che guardano maria de flilppi e il grande fratello per la maggiorparte votano a destra (se votano)..
    io sinceramente la cultura la vedo più uno prerogativa delle persone di sinistra.
    e poi quanti gay ci sono rozzi e ignoranti? è una tendenza sessuale mica per forza uno stile di vita...
    boh direi che non 'cè da generalizzare e una tendenza sessuale c'entri poco con le idee politiche, anche se molta destra (dai democristiani ai fascisti più estremi) condanna l'omosessualità come pratica abberrante e contronatura, e sinceramente mi trovo pochissimo d'accordo con questa affermazione, quindi se fossi gay sarei sicuramente un gay di sinistra, come lo sono da etero. che poi destra, sinistra, paroloni... come posso dire di essere di sinistra quando la sinistra è rappresentata da gente come Prodi?

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
    Non esiste una sola "destra"

Io la destra la associo ai Liberali,da sempre favorevolissimi agli omosessuali [/supersaibal]
    E' vero, ma le correnti che accettano gli omosessuali ed hanno idee politiche vicine alla destra sono una modesta parte, mentre a sinistra sono la maggioranza.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente di HTML.it
    E' solo una questione di fame

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    Uanne mi sorprendi.
    Non penserai mica come certi idioti che gli omosessuali si muovano tutti come nel Vizietto

L'ho detto tante volte e lo ripeto: quelli effemminati sono solo una modesta parte, ma sono quelli che si notano per strada.

Che poi sono liberissimi di comportarsi come caspita vogliono, ma mi da' alle palle che poi se ne faccia di tutta l'erba un fascio.

Poliziotti, Carabinieri, Militari tu non li noti... [/supersaibal]
    con natura femminea non intendo sculettare per strada (a proposito, grazie per l'idiota ), ma una condizione psicologica con sfumature femminili. Ovvio che l'universo omosessuale è variegato, ma cerchiamo di allargare il ragionamento.
    Tutta l'ideologia nazista è incentrata sulla sopraffazione dell'individuo più forte sul più debole e credo che le persecuzioni perpretate ai danni degli omosessuali sotto il regime hitleriano stiano lì a dimostrarlo. Tanto è vero che nella germania nazista alla donna vengono affidati ruoli di secondo piano e il trattamento a lei riservato a volte non va al di là del semplice oggetto sessuale da usare a proprio piacimento. Per questo non vedo come lo spirito cameratesco possa convivere con l'attitudine omosessuale. Se me lo puoi spiegare tu troglossino
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

con natura femminea non intendo sculettare per strada (a proposito, grazie per l'idiota ), ma una condizione psicologica con sfumature femminili. [/supersaibal]
    Ma perchè gli uomini omo devono avere per forza sfumature femminili o più femminili degli uomini etero?

PEr il discorso di Diego... è troppo tutto stereotipato: l'omossessuale, l'etero, il comunista e il "destrista"... lo spunto è interessante ma nella realtà le mille sfumature cambiano di molto i fatti.
    I see dead pixels.

con natura femminea non intendo sculettare per strada (a proposito, grazie per l'idiota ) [/supersaibal]
    voleva essere un chiaro riferimento a Calderoli, dall'altro 3D

Tutta l'ideologia nazista è incentrata sulla sopraffazione dell'individuo più forte sul più debole e credo che le persecuzioni perpretate ai danni degli omosessuali sotto il regime hitleriano stiano lì a dimostrarlo.[/supersaibal]
    Ci sono anche altre teorie che parlano dell'omosessualità di Hitler e di altri suoi compagni di merenda. La cosa non si doveva sapere, ma quello era pazzo, quindi è un discorso a parte.

D56 parlava di cameratismo in generale, e concordo con lui.

ora devo scappare, MediaWorld mi aspetta nel caso continuiamo dopo.

Fate i bravi nè

Essendo variegata la gaiezza, altrettanto saranno le relative inclinazioni politiche.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da Memole PEr il discorso di Diego... è troppo tutto stereotipato: l'omossessuale, l'etero, il comunista e il "destrista"... lo spunto è interessante ma nella realtà le mille sfumature cambiano di molto i fatti. [/supersaibal]
    Esattamente come la penso io. Tra l'altro l'analisi considera solo l'omosessualità maschile, come se quella femminile non contasse nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    Ma perchè gli uomini omo devono avere per forza sfumature femminili o più femminili degli uomini etero?

PEr il discorso di Diego... è troppo tutto stereotipato: l'omossessuale, l'etero, il comunista e il "destrista"... lo spunto è interessante ma nella realtà le mille sfumature cambiano di molto i fatti. [/supersaibal]
    siccome ho esaurito le parole, ti riporto questo brano trovato in rete. A proposito io sto interpretando l'ideologia di destra, non la faccio mia, a scanso di equivoci

L’ideologia fascista affermava il primato assoluto dello stato totalitario e corporativo, della nazione organizzata gerarchicamente in vista di una politica di potenza e di conquista. In questa visione il mito dell’“uomo nuovo” occupa un posto fondamentale: l’italiano fascista non doveva avere nulla in comune con l’italiano del passato, il quale era il prodotto di un lungo periodo di decadenza politica, militare e morale. L’italiano imbelle, cioè borghese e liberale, o antifascista, cioè traditore della patria, andava cancellato per lasciare il posto all’italiano virile, capace di combattere per la nazione e lo stato fascisti. Questo progetto di rivoluzione antropologica coinvolse il partito, lo stato, la cultura e tutte le organizzazioni del regime. La storia dell’omosessualità sotto il fascismo è importante proprio per l’enfasi posta dal regime sulla virilità come caratteristica dell’uomo nuovo. L’omosessuale infatti rappresenta il negativo del modello fascista di virilità.
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio