è lui![]()
sarebbe bellissimo...[supersaibal]Originariamente inviato da Andrex
è lui[/supersaibal]
![]()
beh sarebbe bello ricordare un suo duetto coi gazosa..
o come si dice (fa + figo).. Gazosa feat. Tormento![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Andrex
beh sarebbe bello ricordare un suo duetto coi gazosa..
o come si dice (fa + figo).. Gazosa feat. Tormento![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da makaveli
OK CI SIAMO LA BOMBA STA' PER ESPLODERE... E' IL GRANDE RITORNO!!!
"20/01/06
esce l'attesissimo nuovo DOPPIO album di TORMENTO (ex Sottotono)
"IL MIO DIARIO"
RAP e SOUL per definire un sound assolutamente nuovo per l'ITALIA.
Dopo 3 anni di silenzio (sul mercato ufficiale) e dopo l'uscita di tre singoli "il resto è inutile", "Mi Piaci" e l'ultimo "Solo tu", torna Tormento e lo fa da indipendente, scelta difficile ma che gli ha permesso di concepire questo lavoro senza alcuna restrizione da parte dei discografici.
Il risultato è sorprendente, perciò il 20 gennaio non vi resta che recarvi dal vostro negoziante di fiducia!
[/supersaibal]![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
certo che ascoltare tormento con il tuo nick2pac si sta rivoltando nella tomba
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Sono solo un fan cosa che voi probabilmente non sapete neanche cosa vuol dire...
di certo non sono Tormento in persona che non ha bisogno di fare certe cose ma cerchiamo solo di supportare un artista...
Il mio nick non è stato creato per affiancare Torme a 2pac il mio nick e' solo un trinbuto a 2pac che resta il piu' grande di sempre...
il vero sucker sei tu... d'altronde se apprezzi dj jad non puoi essere altro[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
si , al tempo si faceva chiamare fish , ora bigfish , l'ho visto in un video l'altro giorno.
cmq rimane uno sfigato suker ed imitatore di dj jad ( degli articolo 31) [/supersaibal]
almeno su questo siamo d'accordo[supersaibal]Originariamente inviato da makaveli
2pac che resta il piu' grande di sempre... [/supersaibal]![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Ma l'argomento della discussion è questo poveretto?
![]()