[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
E' scoppiata anche quella di scorta, cosi, per simpatia.[/supersaibal]
davvero?! :maLOL:
[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
E' scoppiata anche quella di scorta, cosi, per simpatia.[/supersaibal]
davvero?! :maLOL:
si la sicurezza è zero...non che quella della giapponese sia superiore...[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Penso che se fai il botto, ti ritrovi con un pistone in bocca. [/supersaibal]
Bho io con gli usati aziendali sono sempre stato fortunatissimo e li paghi sicuramente meno di quelle nuove...magari per lo stesso prezzo ti prendi qualcosina di +.
No no, però ora sto impanicato appena sento una buchetta.[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
davvero?! :maLOL: [/supersaibal]![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Ah ecco, rimanendo in argomento[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
si la sicurezza è zero...non che quella della giapponese sia superiore...
[/supersaibal], le pirelli 700 che danno in dotazione si spaccano con una facilità impressionante.
![]()
Ti interessa un Galloper del 98 ?
![]()
Tutto nero
c'ha solo 110.000 km ( nulla per un 2500 td)
Meno di 3000€
![]()
![]()
![]()
![]()
Qui vicino ho controllato e allo stesso prezzo... niente.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
magari per lo stesso prezzo ti prendi qualcosina di +. [/supersaibal]
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
non lo so, io so solo che ci prendevo i dossi a chiodo sempre e non si è mai fatta nulla...[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Ah ecco, rimanendo in argomento, le pirelli 700 che danno in dotazione si spaccano con una facilità impressionante.
[/supersaibal]
![]()
Due buche in città, due gomme andate.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
non lo so, io so solo che ci prendevo i dossi a chiodo sempre e non si è mai fatta nulla...[/supersaibal]
![]()
1000 dossi presi, qualche sterrato e mai un problema...[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Due buche in città, due gomme andate.[/supersaibal]
va a culo.
Che ne pensi della Hyunday atos prime??
http://www.hyundai-auto.it/images/ga...ime/1024/6.jpg
Mia madre l'ha comprata a dicembre ed è molto carina, va molto bene ed è costata molto poco.
Pensa che il modello style con abs/airbag/clima/vetri el/ con 3 anni di garanzia è costata 7.750 euro mentre la panda di pari livello ne costa 10.000VVoVe:
VVoVe:
L'unica pecca è che per me che sono alto 1,82 è un po stretta e il sedile è rigido...tanto io ho la mia Audi a3![]()
![]()
![]()
MAXBRAVO