Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Vorrei solo che tutti si prendessero la responsabilità di quello che dicono.
    Se dicono qualcosa che è contro la legge, che ne paghino le conseguenze.
    Tutto qui, ma per molti sembra essere un valore aggiunto, un dippiù. [/supersaibal]
    C'è chi ha parlato di "regolamento di conti interno alla sinistra" e nessuno, nonstante lo sconvolgimento generale, gli ha impedito di continuare a vivere sereno.
    Purtroppo è così, si risponde solo alla propria coscienza.
    L'importante è non illudersi che ascoltare assurdità ed indignarsi sia partecipazione politica.
    MA DI CHE PARLATE??

[supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    C'è chi ha parlato di "regolamento di conti interno alla sinistra" [/supersaibal]

Non mi sto riferendo all'oggetto della discussione, come saprete bene.
    MA DI CHE PARLATE??

[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Vorrei solo che tutti si prendessero la responsabilità di quello che dicono.
    Se dicono qualcosa che è contro la legge, che ne paghino le conseguenze.
    Tutto qui, ma per molti sembra essere un valore aggiunto, un dippiù. [/supersaibal]
    Cofferati ha già depositato una denuncia contro ignoti, a suo tempo.

http://www.rassegna.it/2002/attualit...stampacoff.htm

ecco un estratto:

Una manovra architettata da qualcuno nell'ombra: per Cofferati "le preoccupazioni di Biagi non nascono da polemiche pubbliche ma gli sono state riferite da una o più persone non meglio precisate che lui riteneva fonti autorevoli. Prima che la delega sul mercato del lavoro prendesse corpo dunque c'è qualcuno che per tempo si è preoccupato di creare grandi timori al professor Biagi". Lo schema per Cofferati è chiaro: "A questa organizzazione vengono attribuite responsabilità che trasformano in altro il conflitto sociale". La Cgil viene additata come mandante morale del terrorismo. Su tutto ciò, ha detto il leader della Cgil, "dovrà fare luce la magistratura". L'esposto che la Cgil presenterà servirà a "difendere un'organizzazione che è sistematicamente aggredita".

cioé secondo Cofferati Biagi era una specie di bamboccio.
    Cofferati si dovrebbe vergognare per quello che ha dichiarato.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev

Cofferati si dovrebbe vergognare per quello che ha dichiarato. [/supersaibal]
    E' solo una mia impressione o leggi quello che vuoi?
    Cofferati dice che si fidava di persone sbagliate, che gli hanno riportato cose sbagliate, non che era un bamboccio

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    E' solo una mia impressione o leggi quello che vuoi?
    Cofferati dice che si fidava di persone sbagliate, che gli hanno riportato cose sbagliate, non che era un bamboccio [/supersaibal]
    scusa è...
    quello che ha detto è una offesa all'intelligenza delle persone. E' un arrampicarsi sugli specchi per giustificare le parole che la vittima aveva scritto.

Se era un professore universitario, una persona colta e brillante, come tutti hanno dichiarato, ti pare che non era in grado di formarsi i giudizi da solo?

Solo un bamboccio senza cervello può a 40 anni farsi condizionare da qualche malizioso consigliere (una figura del tutto ipotetica, lo dice lo stesso Cofferati)...

Ma veramente credi anche tu che i timori di Biagi gli erano stati trasmessi da qualcuno, che non fossero frutto della sua visione delle cose?

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Se era un professore universitario, una persona colta e brillante, come tutti hanno dichiarato, ti pare che non era in grado di formarsi i giudizi da solo?[/supersaibal]
    Vita triste la tua se non hai nessuno con cui confidarti, confrontarti e chiedere consiglio

al di là degli estremi per una denuncia - io denuncerei anche Berlusconi per aver fatto le corna in quell'incontro internazionale, per i danni morali che mi ha provocato all'aestero per gli sfottò, lo denuncerei anche per aver parlato male del baccalà norvegese con conseguente boicottaggio dei prodotti italiani nei paese scandinavi, lo denuncerei per aver detto che gli islamici sono inferiori, lo denuncerei per aver detto in parlamento palesemente una bugia in occasione del voto della legge elettorale sull'intervento di franceschini, lo denuncerei per aver denunciato quel tipo che gli diede del buffone, lo dnncerei per aver citato Fassino in tribunale poi aver detto che le sue dichiarazioni non avevano nessuna valenza penale... - al di là delle denunce...
    ma vi pare normale che UN PRETE, con il SUO ABITO INDOSSO si metta a fare politica?
    come mai la chiesa non lo scomunica?
    se domani mattina, accendendo la tv, vedessi un militare, IN DIVISA, che parla di polita penserei che c'è stato un colpo di stato...
    quando la sinistra ha governato non c'è stato l'ateismo di stato, nè ci sarà se la sinistra tornasse a governare. quindi sto prete perchè non se ne torna in parrocchia a fare quel che ha da fare per la missione pasorale che la chiesa gli ha affidato?

ah... e mi ero riproposto pure di non parlare + di politica quissù...

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    [supersaibal]Originariamente inviato da ascar
    ci sarebbero gli estremi per una lobotomia, ma è uso di fedeli di altre religioni farsi circoncidere [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

l'ho capita dopo mezz'ora
    Aloha....
    Andrea

Moderatore emerito L'avatar di agiaco

Cofferati si dovrebbe vergognare per quello che ha dichiarato. [/supersaibal]
    Credo che secondo Cofferati Biagi fosse uno con idee sbagliate e lesive degli interessi dei lavoratori.

Tu confondi con altri.

"Biagi era un gran rompicoglioni!" (ministro Scajola).
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio