ma poi io mi chiedo, queste menate degli stimoli portati al raggiungimento degli obiettivi, funzionano?
ma poi io mi chiedo, queste menate degli stimoli portati al raggiungimento degli obiettivi, funzionano?
Ccccccioè?[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
...tipo calendario dell'avvento, coi cioccolatini?[/supersaibal]
@ZD: cazzarola, trovo solo orologi da polso e dischi degli Europe.![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Si, sperduti da qualche parte nel mondo secondo me ci sono[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Eh tipo.... cioè ma esistono nel mondo reale? [/supersaibal]![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
Quelli fanno un po' troppo male (male per modo di dire)[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
...tipo calendario dell'avvento, coi cioccolatini?[/supersaibal]
Se poi ti danno della buona e sana remunerazione aggiuntiva, commisurata al raggiungimento di.... sì.[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
ma poi io mi chiedo, queste menate degli stimoli portati al raggiungimento degli obiettivi, funzionano? [/supersaibal]
Perfection is boring.
E' sempre in funzione di quello ... del resto[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Se poi ti danno della buona e sana remunerazione aggiuntiva, commisurata al raggiungimento di.... sì. [/supersaibal]![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Ccccccioè?
@ZD: cazzarola, trovo solo orologi da polso e dischi degli Europe.[/supersaibal]
Ok, ora sono seria.
Che ne dici di quelle sveglie che proiettano l'orario sul soffitto o dove ti pare a te?
Angosciose ma di effetto sicuro.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Paghi un bambino cinese e/o coreano perchè scandisca i giorni/minuti. Facile, economico ed occupa poco spazio![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Se poi ti danno della buona e sana remunerazione aggiuntiva, commisurata al raggiungimento di.... sì. [/supersaibal]
da queste parti si usa mettere un assegno appeso al soffitto della sala riunioni;
tutti si affannano, poi a fine progetto, ci si accorge che era un buono acquisto di vasellina!
ci cascano ancora!
Sì ma mettiamo che oltre che data e ora io voglia proiettare pure un'altra roba che pare a me?[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
:maLOL:
Ok, ora sono seria.
Che ne dici di quelle sveglie che proiettano l'orario sul soffitto o dove ti pare a te?
Angosciose ma di effetto sicuro. [/supersaibal]
Perfection is boring.