Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Hai una stamapante a disposizione solo stasera/domani mattina?
    Se passi per Udine a prendertelo (che da PN saran 3/4 d'ora di treno) te lo stampo io volentieri.

Sotto le 500 pagine, spero [/supersaibal]
    ho la stampante domani, o quella a lavoro di mia mamma o di qualche amica. poi mercoledì salgo a pn, l'esame dovrebbe cominciare alle 14 ma mi sa che il mio turno sarà appena il giovedì mattina. avendo il testo scritto a mano, potrei scriverci anche il mercoledì pomeriggio o in treno..
    grazie lo stesso

@7siti: magari trovassi qualcosa da internet

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    argomento della ricerca?
    1... 2... 3... prova

[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    argomento della ricerca? [/supersaibal]
    non è questo il topic

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    beh, scrivila a mano solo se è piccola, altrimenti sai la rottura di doverla riscrivere tutta a mano se devi correggere qualcosa?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Da noi i professori chiedono le tesine dattiloscritte, da consegnarsi via e-mail. Se non ti hanno detto nulla in proposito, si vede che gli vanno bene anche scritte a mano, cavoli loro.

da noi tutto a computer. e tutto in latex. dannati matematici.
    secondo me e' meglio a computer
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Permessi di invio