Perchè farti imbottire il cervello di stronzate?[supersaibal]Originariamente inviato da tomhead
un parere di una donna sulla questione? [/supersaibal]
![]()
Perchè farti imbottire il cervello di stronzate?[supersaibal]Originariamente inviato da tomhead
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
assolutamente no[supersaibal]Originariamente inviato da tomhead
un parere di una donna sulla questione? [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
io non capisco di cosa potrei essere geloso. Ora sta con me, quindi vuol dire che ha preferito me a lui![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Gli uomini vorrebbero sempre essere il primo amore di una donna.[supersaibal]Originariamente inviato da tomhead
Alle donne piace essere l'ultimo amore di un uomo.
![]()
X
son d'accordo...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
io non capisco di cosa potrei essere geloso. Ora sta con me, quindi vuol dire che ha preferito me a lui[/supersaibal]
C'è una situazione peggiore.
Torni con la tua ex.
Scopri che nel periodo che non siete stati insieme, lei si è fatta tutta la rappresentativa mondiale di rugby.
E...inizi a riflettere...![]()
Si può fare.[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Gli uomini vorrebbero sempre essere il primo amore di una donna.
Alle donne piace essere l'ultimo amore di un uomo.
[7IMG]http://www.traveladventures.org/continents/europe/images/perelachaise10.jpg[/IMG] [/supersaibal]
Basta trovarle vergini e poi ammazzarle.
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
ah si??[supersaibal]Originariamente inviato da tomhead
son d'accordo... [/supersaibal]
E allora spiegami cosa diavolo l'hai aperto a fare sto 3d?
![]()
Mi hanno radiato
io la penso come miki. il fatto è che tutti questi ragazzi sono cogl... e poi anche lei lo pensa. e che cacchio[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
ah si??
E allora spiegami cosa diavolo l'hai aperto a fare sto 3d?
[/supersaibal]