e dove lo compri, al mercato nero dei PC?[supersaibal]Originariamente inviato da albe182
no perchè cerco le occasioni, mi sbatto, e gli posto un pc che ne vale 1000 pagandolo 500 [/supersaibal]
e dove lo compri, al mercato nero dei PC?[supersaibal]Originariamente inviato da albe182
no perchè cerco le occasioni, mi sbatto, e gli posto un pc che ne vale 1000 pagandolo 500 [/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Ad esempio incuriosendole sull'esistenza di un luogo al punto che lo andrannò a visitare (e ciò vi farà guadagnare).[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
In che modo le sto sfruttando senza che loro subiscano danni?[/supersaibal]
Quel luogo poi potrà piacere o meno (in questo caso perderanno soltanto del tempo) ma in ogni caso non arreccherà danno.
In questo caso quindi sfruttandone l'eccessiva curiosità.
comunista[supersaibal]Originariamente inviato da Utopio
Ad esempio incuriosendole sull'esistenza di un luogo al punto che lo andrannò a visitare (e ciò vi farà guadagnare).
Quel luogo poi potrà piacere o meno (in questo caso perderanno soltanto del tempo) ma in ogni caso non arreccherà danno.
In questo caso quindi sfruttandone l'eccessiva curiosità. [/supersaibal]![]()
Si è moralmente corretto ed è giusto.[supersaibal]Originariamente inviato da Utopio
Secondo voi è moralmente corretto sfruttare l'ingenuità altrui per fare soldi ?
[/supersaibal]
mi rimedi una 38 special, devo fare un lavoretto...[supersaibal]Originariamente inviato da albe182
ho i miei fornitori[/supersaibal]
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
cos è una vesta? a no era 50 special[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
mi rimedi una 38 special, devo fare un lavoretto...[/supersaibal]
![]()
multilevel marketing?
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Ma in quel caso loro fregavano soldi agli ingenui, nel mio esempio invece gli ingenui non ci rimettono niente: sfrutti il fatto che loro in certe condizioni si comporteranno in un certo modo e questo ti farà guadagnare.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
per me non andava condannata Wanna Marchi, ma tutti quelli che ci andavano!![/supersaibal]
Tu in poche parole crei solo le condizioni necessarie...