Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    no no non è quello dei vini (quello l'ho abbandonato perhcè era la morte)

E' una cosa simile ma va bene (nel senso che ho tanti accessi) ma non cliccano !!!

Utente di HTML.it

che tipo di sito e perche prima mica scherzavo

overture x esempio e meglio se e un spammE o mtr, goggle non serve se hai una cosa simile ...google serve se spieghi se spieghi le cose allora ads e buono, se annunci x esempio news e cosi via e meglio miva o altro non ricordo mai il nome,
    non e facile fare un buon caffe se non sai lácqua da dove viene
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: Annunci non a tema con Adsense

[supersaibal]Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    Come mai Adsense continua a pubblicare sul mio sito di annunci (in firma) annunci non a tema nella pagina di ricerca ?

Spesso e volentieri non vengono neppure visualizzati gli annunci di google....

Avete qualche consiglio da darmi ?

Anche per quanto riguarda i guadagni sono TROPPO altalenanti passo da guadagnare 6 euro al giorno a guadagnare 0,30 centesimi sempre con lo stesso numero di impression...capita anche a voi ? [/supersaibal]
    CIAO FONZYYYYYYYYY...

Guarda io posso darti una dritta visto che tempo fa avevo creato per un mio amico un sito (di 4-5 pagine)dedicato agli annunci in generale,un po' come il tuo...

Non usare MAI LA PAROLA "ANNUNCI"...Non ottimizzare la pagina usando il termine "Annunci" o "annuncio" o "secondamano" perche' ti compariranno sempre e solo siti che pagano niente e avrai sempre un basso CTR...

Concentrati cercando parole che non siano cosi' inflazionate ma che possano lo stesso convogliare dai motori verso di te,utenti a target con un sito di annunci.

Lo so e' un controsenso ma finche' punterai su parole generiche tipo Annunci avrai sempre siti non a target,compariranno sempre i soliti nomi come sponsor(vedi secondamano,bakeka,rapace1 etc..) e la gente clicchera' pochissimo.

Non usare sematicamente queste terminologie.

Sappi che da quando ho cominciato a pensare strategicamente in questo modo,tralasciando ottimizzazione verso la parola ANNUNCI-ANNUNCIO etc.. ho fatto aumentare di 10 volte il Ctr e i guadagni(Sono passato da uno 0,5 di Ctr ad un bel 10 % .

Grazie ci proverò !

Oggi per esempio sono già arrivato a x ..... ieri ho guadagnato x USD

Mah

(weppos - rimossi i riferimenti a $ di denaro)

Permessi di invio