Ma non è richiesta la mail di conferma per l'iscrizione alla newsletter del grillo?![]()
Ma non è richiesta la mail di conferma per l'iscrizione alla newsletter del grillo?![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
fosse successo a lui avrebbe già comprato una pagina sul Corsera per denunciarti[/supersaibal]
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
adesso, la denuncia al garante a grillo non mi va di farla: magari non è nemmeno colpa sua. però volevo sapere se ero nella stessa condizione di qualcun altro e, nell'eventualità, sputtanarlo ai quattro venti (ma anche no, poi: ho altro da fare).[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Segnala la cosa a lui, se ti ignora e non risolve segnala al garante.
Che io sappia le newsletter senza conferma all'iscrizione non sono regolari. [/supersaibal]
non so: ma nell'eventualità mi viene ancora più il sospetto che sia spam.Ma non è richiesta la mail di conferma per l'iscrizione alla newsletter del grillo?
cmq gli ho scritto...
no, in Italia non è obbligatorio per legge il double-optin (ovvero la conferma di registrazione da cliccare in una email inviata all'indirizzo con il quale ci si è registrati).[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Segnala la cosa a lui, se ti ignora e non risolve segnala al garante.
Che io sappia le newsletter senza conferma all'iscrizione non sono regolari. [/supersaibal]
ma è giusto il consiglio di contattare il titolare del sito e richiedere di essere rimosso. Se la tua richiesta viene ignorata puoi procedere con denuncia al Garante. Essere rimosso è un tuo diritto. A maggior ragione se sei sicuro che non sei tu ad esserti iscritto.
Non significa che ci sia dolo per il sito di beppe grillo, potrebbe essere qualcuno che ti iscrive. tuttavia grillo è tenuto a rimuovere i tuoi dati.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
mai sentite tante lamentele quando arriva la newsletter "enlarge your penis"![]()
hai guardato bene da dove arriva l'email?
Di quelle il mittente è quasi sempre non identificabile. In questo caso sì.[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
mai sentite tante lamentele quando arriva la newsletter "enlarge your penis"[/supersaibal]
Ora compro una pagina sull'Unità e lo denuncio![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
certo, l'header coincide.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
hai guardato bene da dove arriva l'email? [/supersaibal]
vabbò, adesso vediamo che mi dicono...
denuncialo alla GDF[supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
ma dài, non sono così cretino![]()
1) non mi sono mai iscritto
2) semmai qualcuno mi avesse iscritto, mi sono già cancellato 5 volte... [/supersaibal]
eeeh... no, pensavo di aspettarlo fuori casa, tirargli con un kalashnikov, investirlo con un autotreno, farlo decapitare da christopher lambert e sparargli una palla di fuoco[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
denuncialo alla GDF [/supersaibal]
ma dai![]()
massimo finisce nel filtro antispam![]()
in definitiva, poi, può anche essere solo un problema mio: magari qualcuno mi continua ad iscrivere, boh... pare che finora nessun altro abbia ricevuto sue email indesiderate.