Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    Ma non è richiesta la mail di conferma per l'iscrizione alla newsletter del grillo?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    fosse successo a lui avrebbe già comprato una pagina sul Corsera per denunciarti [/supersaibal]
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Segnala la cosa a lui, se ti ignora e non risolve segnala al garante.
    Che io sappia le newsletter senza conferma all'iscrizione non sono regolari. [/supersaibal]
    adesso, la denuncia al garante a grillo non mi va di farla: magari non è nemmeno colpa sua. però volevo sapere se ero nella stessa condizione di qualcun altro e, nell'eventualità, sputtanarlo ai quattro venti (ma anche no, poi: ho altro da fare).

Ma non è richiesta la mail di conferma per l'iscrizione alla newsletter del grillo?
    non so: ma nell'eventualità mi viene ancora più il sospetto che sia spam.

cmq gli ho scritto...

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Segnala la cosa a lui, se ti ignora e non risolve segnala al garante.
    Che io sappia le newsletter senza conferma all'iscrizione non sono regolari. [/supersaibal]
    no, in Italia non è obbligatorio per legge il double-optin (ovvero la conferma di registrazione da cliccare in una email inviata all'indirizzo con il quale ci si è registrati).

ma è giusto il consiglio di contattare il titolare del sito e richiedere di essere rimosso. Se la tua richiesta viene ignorata puoi procedere con denuncia al Garante. Essere rimosso è un tuo diritto. A maggior ragione se sei sicuro che non sei tu ad esserti iscritto.

Non significa che ci sia dolo per il sito di beppe grillo, potrebbe essere qualcuno che ti iscrive. tuttavia grillo è tenuto a rimuovere i tuoi dati.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    mai sentite tante lamentele quando arriva la newsletter "enlarge your penis"

Utente bannato
    hai guardato bene da dove arriva l'email?

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    mai sentite tante lamentele quando arriva la newsletter "enlarge your penis" [/supersaibal]
    Di quelle il mittente è quasi sempre non identificabile. In questo caso sì.

Ora compro una pagina sull'Unità e lo denuncio
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    hai guardato bene da dove arriva l'email? [/supersaibal]
    certo, l'header coincide.
    vabbò, adesso vediamo che mi dicono...

[supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
    ma dài, non sono così cretino

1) non mi sono mai iscritto
    2) semmai qualcuno mi avesse iscritto, mi sono già cancellato 5 volte... [/supersaibal]
    denuncialo alla GDF

[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    denuncialo alla GDF [/supersaibal]
    eeeh... no, pensavo di aspettarlo fuori casa, tirargli con un kalashnikov, investirlo con un autotreno, farlo decapitare da christopher lambert e sparargli una palla di fuoco

ma dai

massimo finisce nel filtro antispam

in definitiva, poi, può anche essere solo un problema mio: magari qualcuno mi continua ad iscrivere, boh... pare che finora nessun altro abbia ricevuto sue email indesiderate.

Permessi di invio