Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    che poi uno deve assumere dei ruoli perchè meritevole..casso significa tot ministri donne e tot uomini??[/supersaibal]
    creare delle quote equivale a affermare una differenza che ha bisogno di una legge per essere vinta.

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    il giorno che non si faranno offrire le cene, prenderanno la macchina e ti verranno a prendere loro etc..allora sarà giusta la parità fino ad allora i maschietti DEVONO guadagnare di più. [/supersaibal]
    La mia ragazza mi fa spesso la spesa e mi scorrazza in macchina (io manco la ho la macchina).

Se tu sei un servo della gleba che devi offrire cene per avere una donna, non vedo perché tu debba guadagnare più soldi.

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    il giorno che non si faranno offrire le cene, prenderanno la macchina e ti verranno a prendere loro etc..allora sarà giusta la parità fino ad allora i maschietti DEVONO guadagnare di più.

Non è che la parità è solo verso le cose che fanno comodo... [/supersaibal]
    Io ho sempre offerto
    Nope.

il giorno che non si faranno offrire le cene, prenderanno la macchina e ti verranno a prendere loro etc..allora sarà giusta la parità fino ad allora i maschietti DEVONO guadagnare di più.

Non è che la parità è solo verso le cose che fanno comodo... [/supersaibal]

Ho sempre detto che sto avanti di un paio di secoli, io...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    La mia ragazza mi fa spesso la spesa e mi scorrazza in macchina (io manco la ho la macchina).

Se tu sei un servo della gleba che devi offrire cene per avere una donna, non vedo perché tu debba guadagnare più soldi. [/supersaibal]
    Guarda non è questione di io o meno. E' questione che le donne così esistono ma credimi sono ben poche rispetto alla massa.
    Le mie ultime due manco ce l'avevano la macchina sai che culo...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    un processo accelerabile o che va lasciato al caso?
    un po come la schiavitù no? bisognava aspettare 2000 anni prima di abolirlo, giusto? [/supersaibal]
    accelerabile in che senso??

stiamo passando da una generazione in cui alla donna spettava il ruolo di casalinga per volontà divina, a quella in cui anche la donna porta lo stipendio a casa...

è una questione anche di mentalità, nel senso che una classe dirignenziale donna si sta creando..nulla di più naturale e logico credo..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Ho sempre detto che sto avanti di un paio di secoli, io... [/supersaibal]
    Ma appunto io dico che è giusto così la parità va su tutto.

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    che poi uno deve assumere dei ruoli perchè meritevole..casso significa tot ministri donne e tot uomini??
    [/supersaibal]
    Ma in che mondo vivi??
    credi veramente che la componente del sesso non sia rilevante oggi giorno nel mondo manageriale e politico?
    Quello che si sta facendo è giustamente rompere questo tabu, quello che dice che "ci vuole un uomo" o " una donna non è adatta a fare questo lavoro", perchè debole, perche "la mangerebbero gli squali" e minchiate del genere.
    Con la discriminazione positiva quello che si ottiene è giustamente dimostrare che una donna (preparata allo stesso livello) puo far bene tanto o meglio di un uomo.

Utente di HTML.it L'avatar di alda

Re: Parita' di opportunita' per le donne? 200 anni. E In Italia di più

[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    Dov'erano quelli che dicevano che da noi c'è parità nel mondo del lavoro?
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...07/donne.shtml

E nel frattempo in Cile la presidentessa ha dichiarato che formerà un governo con lo stesso numero di ministri e ministre.
    [/supersaibal]
    Premesso che a me già la parola "ministra" fa vomitare e trovo assolutamente idiota questo voler riformare il linguaggio per adattarlo a non si sa bene cosa, ribadisco che trovo profondamente sbagliato il voler fare il governo di donne a tutti i costi, o con una quota prestabilita di donne. Se hai gli elementi, lo fai, altrimenti metti su il governo con le persone più valide che hai, che siano donne o uomini.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
    Io ho sempre offerto [/supersaibal]
    bhè tu sei il contrario allora...non ho detto che la donna deve offrire ma alemno un minimo di parità in questo..

Permessi di invio