[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Avete presente quelle frittellone che solitamente si vendono al luna park, zeppe di olio e zucchero![]()
[/supersaibal]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Avete presente quelle frittellone che solitamente si vendono al luna park, zeppe di olio e zucchero![]()
[/supersaibal]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nope.
tu che sei l'unica donna del 3D potresti dare anche un consiglio culinario al posto di postare sterili sbav[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
consigli culinari?? IOOOOOOO???? :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
tu che sei l'unica donna del 3D potresti dare anche un consiglio culinario al posto di postare sterili sbav[/supersaibal]
Nope.
se ho capito bene, cerca "frati fritti"
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Allora per le frittelle di mele: farina, uova, cannella, mele a pezzetti, zucchero. Mischiate l'impasto e con le mani, barbaramente, buttate nell'olio una modesta quantità. Le fa mia sorella quindi di più nin zo.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ho trovato questo: http://groups.google.it/group/it.hob...de425714194ffe[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
se ho capito bene, cerca "frati fritti" [/supersaibal]
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Non è quello che cerchi tu, ma... i bomboloni...![]()
http://www.buonissimo.org/ricette/1163_bomboloni.asp
Ti sto odiando, mi hai fatto venire le voglie e non ne sono nemmeno giustificata.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Nel frattempo ho fatto la crema pasticcera![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it