Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Re: Re: Di Pietro oggi a Tribuna politica [l'avete visto?]

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Questo perchè al momento non se lo caga nessuno, se arriva al potere voglio vedre quanto ne tiene testo. [/supersaibal]
    meglio queste cose non si dicessero affatto??? io la prima volta che l'ho sentita, da Beppe Grillo, questa idea l'ho apprezzata davvero, non l'avevo mai messa in questi termini, anche se è la pura verità!
    Se tutti i politici ripetessero a se stessi e agli altri di essere dipendenti ne guadagneremmo tutti.

[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Che palle 'sto Beppe Grillo. Non sarà mica che la prossima volta che andrò in bagno qualcuno mi verrà a dire: «bravo, la fai come consiglia Beppe Grillo»? [/supersaibal]
    Perchè tu la fai come consiglia lui? stando atteno all'ultima goccia e nel nome del motto "non dico di fare centro ma almeno di farla dentro"? e con l'avviso più importante ancora: "ricordati di tirare la catena prima di uscire"?

Utente bannato
    beppe grillo, parla bene ma razzola male, non riesco a capire come cavolo facciamo ancora adesso a nominarlo...aaaaaa...che stupido, siamo italiani

Di Pietro è meglio di tanti altri
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    Di Pietro è meglio di tanti altri [/supersaibal]
    concordo. saprà anche parlare un italiano non perfetto, ma almeno è onesto e non RUBA
    1... 2... 3... prova

[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    concordo. saprà anche parlare un italiano non perfetto, ma almeno è onesto e non RUBA [/supersaibal]
    sono d'accordo con te

Utente bannato
    concordo. saprà anche parlare un italiano non perfetto, ma almeno è onesto e non RUBA [/supersaibal]
    Ne ha mai avuto l'occasione?

Ne ha mai avuto l'occasione? [/supersaibal]
    si, i versamenti per prendere la pagina dell'herald

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Ne ha mai avuto l'occasione? [/supersaibal]
    in passato avrebbe potuto prendere qulcosa per chiudere un occhio in qualche processo.

nel presente e fino ad oggi non si è mai parlato di di pietro come un possibile indagato. questo mi basta per metterlo un gradino più su degli altri.
    1... 2... 3... prova

in passato avrebbe potuto prendere qulcosa per chiudere un occhio in qualche processo.

nel presente e fino ad oggi non si è mai parlato di di pietro come un possibile indagato. questo mi basta per metterlo un gradino più su degli altri. [/supersaibal]
    però poteva evitare di candidarsi al seggio nazionale essendo già parlamentare europeo... in questo si è adeguato al malcostume della nostra politica
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio