Che è pessima come tutte le Asus in genereOriginariamente inviato da delfino76
della Asus A8V-MX casa ne pensate??![]()
![]()
![]()
Che è pessima come tutte le Asus in genereOriginariamente inviato da delfino76
della Asus A8V-MX casa ne pensate??![]()
![]()
![]()
Io ho sempre peso Asus, nel mio caso tutte perfette e mai un problema.
Lory
Oh, finalmente qualcuno che mi parla bene della asus.![]()
GreyFox (Linux registered user #435102)
greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
$ cd /pub
$ more beer
1 su 10Originariamente inviato da GreyFox86
Oh, finalmente qualcuno che mi parla bene della asus.![]()
![]()
no, non l'unica, anche parecchie miei amici tecnici me le hanno consigliate e le hanno da sempre e mai problemi. Anzi dicono che sono tra le migliori, ai corsi di tecnico hardware usavano ASUS per montare laboratori, sono ancora lì dopo 3 anni.
Lory
e parlo di decine e decine di pc, le schede madri dopo anni sono a ncora perfettamente funzionanti, di qualsiasi tipo e con diversi processori.
Lory
Io dove lavoravo prima le vendevo, e spesso davano problemi o dopo qualche tempo tornavano bruciate.Originariamente inviato da lokomac
no, non l'unica, anche parecchie miei amici tecnici me le hanno consigliate e le hanno da sempre e mai problemi. Anzi dicono che sono tra le migliori, ai corsi di tecnico hardware usavano ASUS per montare laboratori, sono ancora lì dopo 3 anni.
Lory
Molta gente ha problemi con le asus.
Poi fate vobis
e in quale corso tecnico degno di nota, su tutta la faccia del pianeta fanno utilizzare asus?Originariamente inviato da lokomac
Lory![]()
TRISTEZZA e FASTIDIO![]()
Pc e server servivano ai CFP e alle università.
Beh, semplicemente anche io sono un tecnico ma non ho mai avuto nessun problema (saprò montarli bene allora).
Io le uso e le monto da anni ma lamentele mai avute, richieste molte invece, ho due pc nuovi ed uno è questo su cui sto scrivendo con una asus P4P800-E Deluxe montato da tempo e va benissimo, ottime prestazioni....se settato bene. le ho montate su server (che ha ben 5 anni di uso continuo) come per fare grafica.....mai bruciate nemmeno dopo uso intenso.
Da tenere conto che se tornano indietro con tanta facilità è spesso perchè c'è gente che non sapendo ci mette le manine per fare overclock, lì si che ho visto cose assurde e schede madri bruciate, ma asus, come msi, abit come altre....difetti costruttivi sono piuttosto rari, per non parlare di sbalzi di corrente dove con un semplice gruppo di continuità le schede madri hanno funzionato perfettamente. Io ho bruciato una Asus proprio così, prima è saltato l'alimentatore durante un temporale ma il danno si è riversato anche sulla mobo.
Anche cercando in internet e nei forum di settore vedo che parlano comunque delle Asus come di schede madri molto affidabili e in molti le comprano.
Poi a ognuno la sua esperienza, questa è semplicemente la mia.
Premetto che io ho sempre montato i suoi modelli di punta, quindi ben lungi da giudicare la fascia medio-bassa delle altre schede madri Asus.
Che dirti, sarò stato sfigato allora, come sono sfigati tutti quelli che si lamentano dei problemi delle asus.